tag foto tag foto tag foto tag foto

iTeoria Pro, l'app per lo studio della patente per l'auto.




















iTheorie Pro – Sicuro e veloce verso la patente di guida!
Con iTheorie hai tutte le domande rilevanti per l’esame teorico in tasca. Grazie alla simulazione dell’esame & alla modalità esercizio, iTheorie è la preparazione perfetta per l’esame teorico di guida per la patente B, A, A1!

I VANTAGGI DI ITHEORIE

MIGLIORE & PIÙ ECONOMICO:
iTheorie costa meno della maggior parte dei programmi per PC, ma ti offre maggiori possibilità rispetto a molti di questi programmi di apprendimento.

NESSUNA DOMANDA NON CHIARITA:
iTheorie contiene il catalogo completo delle domande per l’esame teorico di guida. Inoltre, ricevi utili commenti sulle soluzioni per tutte le domande.

PREPARAZIONE PERFETTA:
Nella modalità esame puoi simulare il caso di emergenza. La curva di apprendimento, poi, ti mostra di quanto esercizio ancora necessiti per arrivare con sicurezza all’esame.

QUANDO & DOVE VUOI:
Con iTheorie puoi esercitarti in tram, treno o a scuola, sempre e ovunque.

MOSTRALO AI TUOI AMICI:
Anche i tuoi amici sgobbano sulla teoria? Allora mostra loro cosa sai già. Con iTheorie puoi mostrare i tuoi risultati su Facebook e Twitter a tutti i tuoi amici.

COSA OFFRE ITHEORIE:

MODALITÀ APPRENDIMENTO:
La modalità apprendimento ti consente di esercitarti su tutte le domande rilevanti per l’esame teorico. Affinché tu possa esercitarti in modo mirato, le domande sono divise in 7 categorie e sono corredate di utili commenti sulle soluzioni.

MODALITÀ TEST:
Nella modalità test puoi esercitarti sul caso di emergenza in condizioni reali. Come presso l’ufficio di circolazione stradale, il test si compone di domande selezionate a caso, e vale il limite di tempo reale di 45 minuti. Dopo il test, puoi vedere se lo avresti superato, a quali domande hai risposto in modo errato e quale sarebbe stata la risposta corretta.

LIVELLO DI APPRENDIMENTO:
Per ogni test sostenuto vi è una registrazione sulla curva di apprendimento. Così puoi sempre vedere quanto esercizio ti manca per superare con sicurezza l’esame.

CONSIGLI:
Sotto consigli trovi tutte le informazioni importanti su iTheorie. Inoltre, vi sono molti trucchi e suggerimenti importanti sull’esame di guida.

HIGHSCORE:
Raggiunto un buon risultato? Abbiamo una lista dei migliori. Mandaci il tuo risultato e diventa re della strada.
Novità nella versione 2.0.1306
Integrazione con Gamecenter

Il costo dell'app è di 6,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.