tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone superato? Per HTC sono telefoni per vecchi




















Sul palco del Mobile Future Forward di Seattle, il presidente di HTC America, parlando dell'iPhone ha affermato che oramai il terminale non è più quell'oggetto del desiderio dei giovani americani , considerandolo un dispositivo sorpassato dai modelli della concorrenza, affermando:

Apple innova. Samsung innova. Noi innoviamo. Tutti innovano. E tutti stanno investendo in cose diverse per il consumatore finale. Ho riportato mia figlia al college e ho parlato con qualche ragazzo al suo piano. Nessuno di loro possiede un iPhone perché, mi hanno detto, ‘il mio papà ha l’iPhone.’ C’è qualcosa di nuovo e interessante che sta avvenendo sul mercato. L’iPhone diventa sempre meno ‘cool’ di quel che era. Avevano tutti degli HTC, dei Samsung e persino telefoni di qualche produttore cinese. Se guardi nei campus dei college, i MacBook Air sono cool, e gli iPhone non più. Li usiamo noi qui dentro, gli iPhone, ma i ragazzi oramai non li considerano più ‘cool.’

I fatturati di vendita invece confermano sempre di più il dominio della casa di cupertino nel mercato degli smartphone con un incremento delle vendite prospettate con l'arrivo del nuovo iPhone 5, si starà sbagliando il presidente di HTC?

Nessun commento

Powered by Blogger.