tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 5 per il New York Times mancano poche settimane alla presentazione.

















Secondo alcuni dipendenti di Apple , contattati dal New York Times, l'iPhone 5 verrà presentato a breve con novità importanti sia sotto il lato estetico che hardware.
I dipendenti che per vari motivi hanno richiesto di rimanere anonimi , confermano i vari rumors presenti sulla rete che disegnano la 5 generazione del melafonino totalmente diverso rispetto all'iphone attuale.
Confermate la presenza del processore A5 come quello presente nell'iPad , la fotocamera da 8 megapixel e anche se da prendere con le molle,  la presenza del chip Qualcomm che porta con se la tecnologia NFC per il pagamento in mobilità direttamente con il proprio device.
Sotto il lato del design sembrerebbe che le foto delle custodie , circolante in rete nelle ultime settimane rappresentino per forma il nuovo iPhone 5.
Per il debutto ufficiale almeno da quanto dichiarano i dipendenti, mancano alcune settimane a causa di alcuni problemi nell'assemblaggio del dispositivo che hanno causato il rallentamento della produzione abbassando sensibilmente il numero di scorte del nuovo device.

Nessun commento

Powered by Blogger.