tag foto tag foto tag foto tag foto

iPad 2 3G presto in vendita in Cina.

















Il Wall Street Journal riporta la notizia della prossima commercializzazione dell'iPad 2 3G dopo il rilascio della certificazione per la vendita del modello nel mercato cinese, dove l'unico modello in questo momento commercializzato era la versione Wi-Fi.

L'estratto dell'articolo

Secondo Telecomunicazioni cinese Attrezzature Certification Center, un dispositivo da parte di Apple di terza generazione con funzionalità wireless dati ad alta velocità , è stata rilasciata la licenza di accesso alla rete necessarie  alll'azienda per iniziare la vendita ufficiale in Cina. Il dispositivo, elencate in numero di modello "A1396," è compatibile con lo standard 3G WCDMA e dovrebbe funzionare con la rete cellulare gestite dal partner locale iPhone di Apple, la Cina Unicom (Hong Kong) Ltd.
Numero di modello A1396 è il numero di modello di Apple per i 2 iPad 3G che è stato rilasciato negli Stati Uniti nel mese di marzo.

Ieri il sito della casa di Cupertino per la prima volta permetteva l'acquisto del dispositivo , oggi non risulta più possibile, forse rinviato per la presentazione ufficiale del primo Store Apple Retail a Hong Kong, che verrà inaugurato il 24 settembre.

Nessun commento

Powered by Blogger.