tag foto tag foto tag foto tag foto

Il meteo con Dynamic WeaPro free

















Volete godervi la scena reale di tempo in un software di previsioni del tempo, come quando è innevato, fiocchi di neve alla deriva tutto il cielo?

Sì, questo è esattamente ciò che vogliamo portare voi da questo software! Si tratta di un'applicazione che può veramente e vividamente visualizzare le condizioni meteorologiche attuali. E 'in grado di mostrare immagini di neve, pioggia, sole, nebbia, ecc, in modo che si può arrivare a conoscere le informazioni meteorologiche a colpo d'occhio semplice.

Inoltre, questo è un software estremamente fresco perché ha effetto abbagliante display e magnifico impatto visivo!

Mentre è di presentare gli effetti del tempo più belle, più importante possiamo garantire l'esattezza delle informazioni meteorologiche e la facilità d'uso. I dati meteo vengono raccolti da Yahoo Weather API in modo che siano di alta precisione ed è possibile controllare in qualsiasi momento si desidera. Ci sono ben 48 tipi di tipi di tempo, 40 tipi di sfondi del tempo e la visualizzazione dinamica di varie condizioni atmosferiche, come pioggia, pioggia, temporale, sole, nuvole, nebbia, neve, neve, ecc Per tutti questi, è possibile chiaramente sentire il fascino unico di Dynamic WeaPro gratis!
Novità nella versione 2.0
1, aggiungere effetti sonori
2, cambiare le immagini di sfondo
3, modificare una parte degli effetti del tempo
4, ottimizzare la visualizzazione dei dati meteo

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.