tag foto tag foto tag foto tag foto

iCreate Italia, la rivista sul mondo Apple direttamente sul tuo iPad.




















iCreate, la prima rivista sul mercato interamente dedicata agli utilizzatori domestici del Macintosh, è disponibile su iPad. Con l’app di iCreate per iPad potrai avere ogni mese un’anteprima gratuita dei contenuti dell'ultimo numero e decidere di acquistarlo a prezzo scontato. Dalle pagine della rivista potrai accedere a siti e contenuti di approfondimento. Ogni acquisto effettuato viene registrato nel proprio account utente e i numeri acquistati saranno quindi disponibili per la lettura anche su dispositivi differenti.

A differenza di riviste eccessivamente tecniche e rivolte prevalentemente a professionisti, iCreate stimola la creatività dell’utente Mac abbracciando soprattutto gli utenti domestici e gli appassionati in genere. Oltre allo spazio di approfondimento sulle nuove tecnologie messe a punto da Apple, la parte principale della rivista è costituita infatti da tutorial che spiegano come sfruttare al meglio le grandi potenzialità dei numerosi software contenuti in Mac OS X, con particolare riguardo per la suite iLife: musica, fotografia, DVD, grafica, e-mail, Internet sono i principali argomenti trattati sul magazine. Tutto questo scritto con un linguaggio semplice e diretto, rivolto a tuti i fan e ai curiosi dell’universo Mac.

ALL’INTERNO:
Apple Talk
News dal mondo Apple

Gli Speciali di iCreate
Approfondimenti su temi di attualità riguardanti il mondo della mela

I Tutorial di iCreate
Una raccolta di guide e suggerimenti su iPhoto, iMovie, GarageBand, Mac OS X e altri programmi

Genius Bar
Una risposta a tutte le domande riguardanti le eventuali piccole difficoltà quotidiane con OS X

iPlay
Tutto su iPhone, iPod touch, iPad e iOS

Recensioni
I prodotti hardware e software più interessanti per il tuo Mac

Guida all’acquisto

La versione digitale non include i contenuti del CD allegato alla rivista cartacea. I file necessari a realizzare i tutorial inclusi in iCreate si possono comunque scaricare da http://bit.ly/icreatecd

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.