tag foto tag foto tag foto tag foto

HLMobile Plus l'app ufficiale del gruppo Herbalife.





















Herbalife Mobile, HL Mobile Plus, offre ai propri Distributori indipendenti la possibilità di gestire e sviluppare il loro business, sempre e ovunque. Fornisce l’accesso alle funzionalità principali per svolgere l’attività (Effettuare Ordini, inscrivere nuovi Distributori, accedere a Video, e controllare il business).
Hl Mobile Plus è l’evoluzione delle prime applicazioni Herbalife e offre all’utente un prodotto semplificato, facile, divertente e completo. I miglioramenti principali della nuova applicazione includono:

- Consumo della batteria ridotto in modo rilevante
- Miglioramenti nell’utilizzo della memoria e maggiore stabilità di navigazione
- La nuova funzione per la gestione clienti
- Catalogo completamente rivisitato e reso più fluido
- Dimensioni dell’applicazione ridotte in modo da consentire lo scarico in 3G

Con un semplice tocco allo schermo i Distributori possono visualizzare le ultime testimonianze o accedere a training sui prodotti. Con un altro tocco si potrà consultare il catalogo e aggiungere prodotti al carrello, eseguire ordini ottenendo una conferma in tempo reale. I Distributori potranno inoltre far crescere la propria organizzazione inscrivendo nuovi Distributori e dando loro la possibilità di iniziare la loro esperienza Herbalife ed ordinare i prodotti immediatamente.

L’applicazione mobile di Herbalife accelera l’esperienza Herbalife dei Distributori grazie ad uno strumento sicuro e affidabile.

**Le funzioni principali di quest’applicazione sono esclusivamente disponibili ai Distributori Herbalife regolarmente iscritti e muniti di codice PIN.
Novità nella versione 1.1.1
-Nuovo processo di reclutamento
-Miglioramenti apportati nelle opzioni di prezzo e fatturazione ordine
-Aggiunte nuove funzioni relative al pagamento
- Risolto problema che ha causato la versione app per non visualizzare correttamente dopo l'aggiornamento da AppStore

L'app gratuita si può scaricare da questo link

1 commento:

  1. Coinvolgimento e attenzione a chi lavora per l’azienda. Così Herbalife motiva e facilita il lavoro dei suoi distributori. Ottima idea di applicazione

    RispondiElimina

Powered by Blogger.