tag foto tag foto tag foto tag foto

Guida Turistica con AR: Augmented GeoTravel si aggiorna alla vers 3.1.1.





















Guida Turistica mondiale con Realtà Aumentata.
GeoTravel™ cambierà il tuo modo di viaggiare. Immagina di avere sempre con te una guida turistica di ogni città del mondo, con informazioni aggiornate nella tua lingua sui monumenti, le attrazioni, i punti di interesse e le mete più interessanti della città che vuoi visitare. Verrai guidato ad ogni punto da te scelto, nel modo più intuitivo possibile. E dopo aver impostato il viaggio comodamente da casa tua, potrai usarlo in qualsiasi parte del mondo, senza bisogno della connessione ad Internet.
Addio guide turistiche cartacee e addio viaggi male organizzati! GeoTravel™ ti consentirà di ottenere il massimo dai tuoi viaggi, ed è 10 volte più veloce, più leggero e più facile da usare dei sistemi tradizionali!


Nota importante: Augmented GeoTravel™ necessita dell'iPhone 3GS o dell'iPhone 4: l'applicazione fa uso della bussola magnetica per mostrare la realtà aumentata.


Scopri tutto il mondo.
• Più di 3.300.000 punti di interesse (aggiornati ad Agosto 2011) in oltre 20 lingue. Ognuno con il proprio articolo completo di Wikipedia. È come avere più di 20.000 guide turistiche cartacee in italiano da 300 pagine ciascuna sempre in tasca.
• Realtà aumentata. Inquadra con l'iPhone quello che sta attorno a te e vedrai nome, direzione e distanza dei punti di interesse da te scelti.

Organizza un viaggio indimenticabile.
• Pianifica il tuo viaggio comodamente a casa, scoprendo in anticipo quello che c'è di interessante da visitare.
• Puoi sempre visualizzare anche quello che non hai pianificato, grazie alla funzione Vicino a Me.
• Vuoi segnare la posizione dell'hotel in cui alloggerai? O magari il ristorante in cui vorrai andare a mangiare? Vuoi aggiungere un punto di interesse particolare non presente su Wikipedia? O l'indirizzo dell'amico che andrai a trovare? GeoTravel™ ti permette di aggiungere qualsiasi punto di interesse!
• Non perdere tempo con cartine stradali per ritrovare il posto dove hai parcheggiato la tua auto. Grazie alla funzione Trova l'Auto perfettamente integrata, GeoTravel™ ti riporterà dove hai lasciato la tua auto.

Risparmia tempo e denaro.
• Salva il tuo viaggio direttamente nell'iPhone. Anche quando sei all'estero, hai tutti i punti di interesse del tuo viaggio e gli articoli completi di immagini, senza bisogno di connessione ad Internet. Eviterai così tariffe di roaming.
• Gli articoli dei punti di interesse che stai visitando sono sempre disponibili toccando un solo pulsante. E se attivi la modalità offline, i caricamenti delle pagine sono pressoché istantanei.
• Impara ad usare l'applicazione in pochi semplici passi, grazie al nuovo tutorial.

Caratteristiche aggiuntive.
• Supporto per multitasking.
• Immagini ad alta risoluzione per Retina Display.
• Radar che indica i punti di interesse più vicini a te.

Novità nella versione 3.1.1
► Sistemato un problema riguardante la codifica dei caratteri usata durante il salvataggio delle pagine.


 Il costo dell'app è di 2,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.