tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Tiger Woods PGA TOUR® 12














GRATIS PER POCHE ORE!!! Festeggia il campionato PGA Tour con il miglior gioco di Golf di sempre: Tiger Woods 12. È la app gratuita del giorno!

SCARICA L'ULTIMO AGGIORNAMENTO E PARTECIPA AL PGA TOUR DA CAMPIONE! In risposta ai nostri giocatori, abbiamo reso quest'ultimo aggiornamento una vera esperienza a 5 stelle. Gioca con maggior precisione e potenza... e guadagna Denaro Pro GRATIS!

NESSUN ALTRO GIOCO DI GOLF PER iPHONE/iPOD TOUCH PUÒ COMPETERE CON TIGER WOODS PGA TOUR 12...

GUADAGNA DENARO PRO GRATIS
Partecipa alla sfida Più vicino alla bandiera e guadagna Denaro Pro. Usa il denaro per potenziare il tuo golfista e diventare un campione del PGA TOUR. Giocare paga!

SCENDI IN CAMPO CON I TUOI AMICI!
Invita anche i tuoi amici a competere nella sfida Più vicino alla bandiera. Condividi i tuoi tiri migliori su Facebook. Vivi l'emozione di giocare a golf in relax con i tuoi amici... facendo gli sbruffoni!

CONFRONTATI CON I VERI PROFESSIONISTI DEL PGA TOUR
Gioca con o contro Tiger Woods e altri grandi professionisti PGA come Anthony Kim, Paula Creamer, Natalie Gulbis, Paul Casey, Jim Furyk, Zach Johnson e Camilo Villegas. Puoi anche creare il tuo, o la tua, golfista!

Gioca nelle modalità giocatore singolo, testa a testa o PGA TOUR... e metti alla prova la tua abilità nella TIGER CHALLENGE, con oltre 20 minigiochi. Esegui tiri da maestro per superare le sfide e sbloccare premi speciali!

GODITI IL SOGNO DI OGNI GOLFISTA
Dai il colpo d'inizio su 8 campi stellari, tra cui Pebble Beach, St. Andrews, TPC Sawgrass, Hazeltine, Doral, Greenbrier, TPC Boston... e il più amato da tutti, il PREDATOR.

PROVA IL BRIVIDO DI PARTECIPARE AL PGA TOUR
Con la grafica potenziata per sfruttare al massimo il display Retina, ti sembrerà di calcare davvero l'erba dei fairway più famosi del mondo. Inoltre, comandi a tocco ancora più fluidi e precisi ti consentiranno di attaccare il green e infilare il putt vincente con uno stile da campione.

Novità nella versione 1.0.2

• Prestazioni migliorate: abbiamo apportato miglioramenti tecnici a vantaggio della stabilità di gioco
• Denaro Pro GRATIS: gioca alla sfida Più vicino alla bandiera e guadagna Denaro Pro gratis da usare per potenziare il tuo golfista più velocemente
• Potenziati mentre giochi: ora puoi potenziare il tuo golfista mentre giochi (non devi abbandonare la partita!)
• Accesso semplificato alla sfida Più vicino alla bandiera: la NUOVA sezione Più vicino alla bandiera ti permetterà di partecipare alla sfida più in fretta che mai
• Potenzia le abilità del tuo golfista: ora puoi potenziare temporaneamente il tuo golfista per un determinato numero di tiri e migliorare le probabilità di vittoria nella sfida Più vicino alla bandiera
• Maggiore precisione di vento e distanze: la direzione del vento e la distanza delle buche sono state perfezionate per essere più realistiche e precise
• Sensibilità più accurata: abbiamo migliorato sia il tocco per i pulsanti di anteprima sia il pizzico per ingrandire
• Esperienza di gioco più fluida e potente: realizza putt più accurati ed esegui drive lunghissimi grazie alla maggiore distanza di swing

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.