tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Stand O'Food® 3 HD

















STAND O'FOOD ARRIVA A TINSELTOWN!
Ecco il tanto atteso seguito del gioco di hamburger più famoso! Le classiche, velocissime, semplici e avvincenti meccaniche del primo gioco sono state migliorate con nuove abilità che soddisferanno i clienti più affamati. Cavalcando l'onda del successo nella sua città natale, Ronnie lo Chef trasferisce il quartier generale della catena Stand O'Food a Tinseltown, dove incontrerà Nikki e il signor Clarence, e sconvolgerà i piani di vendetta del malvagio Torg.

SERVI VELOCEMENTE DEL CIBO SANO IN 75 LIVELLI!
Apri ristoranti in tutta Tinseltown e servi velocemente del cibo sano, tra cui hamburger appena fatti, torte, lasagne, patatine, caffè, gelati e bevande. Affronta i 75 livelli e i 12 livelli speciali per sbloccare più di 33 obiettivi e ottenere lo stato di esperto. Divertiti con la storia, raccontata con bellissime immagini in stile fumetto.

MIGLIORA I TUOI RISTORANTI COME NON HAI MAI FATTO PRIMA!
Acquista più di 33 miglioramenti per rendere i tuoi clienti felici e i tuoi ristoranti sempre più famosi. Padroneggia le nuove meccaniche di gioco, i 31 ingredienti e le 18 salse per provare le 90 gustosissime ricette e soddisfa i clienti nei 25 cafè della città.

AFFRONTA INSIEME A RONNIE UN INTENSO GIOCO DI GESTIONE TEMPORALE!
La classica, avvincente azione di gioco dello Stand O'Food originale si ritrova qui con grafica, musica, clienti, prodotti, dispositivi e livelli speciali tutti nuovi per moltissime ore di divertimento di gestione temporale!
● 75 livelli in 5 ambientazioni con 12 livelli speciali
● Servi hamburger, torte e lasagne nei 25 cafè della città
● Aggiungi patatine, gelati, caffè e bevande!
● Impara un totale di 90 ricette con più di 18 salse speciali
● Supporto Game Center
● Supporto multitasking iOS 4.2

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.