tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Piante contro Zombi si aggiorna alla vers 1.8















Vincitore di oltre 20 premi come miglior gioco dell'anno!* Un'orda di zombi mattacchioni si appresta a invadere la tua casa. Usa un arsenale di 49 piante fulmina-zombi come le sparasemi, i muri di noce, le ciliegie esplosive e altro ancora per estirpare dal tuo giardino 26 diversi tipi di zombi prima che raggiungano la porta di casa. È ora che la piantino. Sradica l’invasione!

Caratteristiche di gioco

50 LIVELLI DA MORIRE... DAL RIDERE
Completa tutti i 50 livelli della modalità Avventura: di giorno, di notte, con la nebbia, in una piscina, sul tetto e altro ancora! Gioca un livello a tua scelta, ogni volta che vuoi, nella nuovissima modalità Partita veloce.

GLI INSOLITI MOSTRI
Combatti contro zombi decatleti, sommozzatori, teste di secchio e molti altri ancora. Ognuno è dotato di speciali abilità, così dovrai pensare e piantare velocemente per combatterli tutti.

PIÙ CERVELLOTICO DI UNO ZOMBI
Utilizza con attenzione le tue risorse limitate di piante e semi. Gli zombi adorano i cervelli e faranno di tutto per raggiungere la tua casa: saltare, correre, ballare, nuotare e perfino mangiare le piante.

SEMPRE PIÙ FORTE
Ottieni 49 potenti piante perenni e raccogli le monete per comprare una lumachina, potenziamenti e tanto altro.

CRESCITA MICIDIALE
Ottieni 25 obiettivi esclusivi per iPhone e sfoggia le tue abilità di fulmina-zombi.

NUOVE INCREDIBILI CARATTERISTICHE
-Compatibile con il multi-tasking di iOS 4.
-Tantissimi miglioramenti delle prestazioni e correzioni di bug.

 Novità nella versione 1.8
Ciao a tutti, azzoppa-zombi!

Dave il pazzo ha di nuovo lavorato sodo nel suo laboratorio ed è fiero di presentare il nuovo, fantastico aggiornamento di Piante contro zombi!

Cosa c'è di nuovo? Un bel mucchio di divertimento, fra cui:
9 (sì, NOVE) nuovi minigiochi con tante cose da fare: svelare il mistero del motivo a stella in Guardando le stelle, imbucarsi al festone degli zombi sul vostro tetto in Quattro salti in allegria e mantenere il ritmo nel frenetico Zombi a tutta birra! Potete trovarli nel negozio di Dave il pazzo!

Micro-gioco della corsa in Cina. Forse avete già visto gli zombi cinesi mentre raggiungevate i vostri obiettivi, ma quanto ci metterete a scavare fino in Cina?

PIÙ obiettivi del Game Center per i nuovi minigiochi! Meteora, Oltretomba, Pechino Express, Sol Invictus e Boing! Boing! vi aspettano per una nuova sfida.

Non vedete l'ora di mettere le mani sui nuovi, fantastici contenuti nel negozio di Dave il pazzo? Non preoccupatevi: il girasole, la calendula e la lumachina vi venderanno le loro monete! Ora potete comprare la Cassa d'oro del girasole, la Pentola d'oro della calendula e il Gruzzoletto della lumachina nel Menu principale o nel negozio di Dave il pazzo, per ottenere più monete. Ovviamente potete ancora guadagnarle uccidendo gli zombi, completando i minigiochi o occupandovi delle vostre piante nel Giardino zen.

Restate collegati per il prossimo PAAAZZO aggiornamento!


Il costo dell'app è di 2,39€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.