tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Paper Zombie















QUESTA VOLTA LA MINACCIA É… DI CARTA

Oggi non é il tuo giorno fortunato. Ti sei perso prendendo la rotta 666 e sei arrivato a Zombie Town. All’improvviso sei completamente circondato da zombies… di carta! Per lo meno hai una taglierina con cui difenderti, peró é realmente difficile che possa resistere per molto tempo… o credi di potercela fare?
Paper Zombie é una coraggiosa miscela di due tra i generi di maggior esito nel mondo dei videogiochi, “shooter” e “strategia”. Il gioco abbonda di trepidante azione, dove la tua missione consiste nell’affrontare ondate di zombies in fasi corte peró molto emozionanti e intense. Avrai bisogno di tutta la tua abilitá per lottare contro di loro e allo stesso tempo avrai bisogno di tutta la tua intelligenza per scegliere le armi appropiate que ti permettano di risolvere ogni fase senza problema e riuscire a scappare da Zombie Town!
Per fortuna hai a tua disposizione tre tipi di armi differenti, ognuna con le sue capacitá, in modo che dovrai combinarle per avere esito in questa lotta impari:

- Armi da Taglio. Tutti sanno che una delle migliori armi per distruggere la corta é tagliarla, peró avrai bisogno di essere molto vicino agli zombies!

- Armas da Fuoco. Spara agli zombies per abbatterli, peró ricorda che potresti avere a disposizione un numero limitato di proiettili…

- Armi da Lancio. La carta brucia facilmente. Lancia bombe incendiarie nelle zone piagate di zombies per sterminarli, peró attenzione che non ci sia nessun innocente vicino!

Paper Zombie non é semplicemente un altro gioco, ma porta al limite le capacitá 3D del dispositivo, con gran facilitá d’uso, dispiegazioni audiovisuali e profonditá di gioco mai visto in questa piattaforma e piú usato nelle consoles.

Novità nella versione 1.2

Miglioramenti nella gestione della memoria, in particolare questa release migliora le prestazioni generali in versione iPhone più vecchi, tipo 3GS.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.