tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-NFL RIVALS














NFL Rivals è un gioco di football americano in stile arcade che regala un'esperienza intensa e che ti permette di sostenere la tua squadra della NFL nell'unico modo che conta davvero: portandola in vetta alla classifica. Se hai sognato di segnare un touchdown contro gli avversari di sempre della tua squadra, questa è la tua chance.

--

Caratteristiche:

VERE SQUADRE NFL

La tecnologia Natural Motion è l’alta qualità di gioco finalmente insieme alla NFL per darti l’esperienza di football iOS più completa di sempre. Con tutte le squadre della NFL e le sue grafiche stupefacenti, NFL Rivals è il sogno di ogni tifoso. Unisciti ad altri tifosi e insieme aiutate la vostra squadra del cuore a battere tutti gli avversari e a salire in vetta alla classifica di NFL Rivals.


PUNTI NFL: LA TUA CHANCE DI RAPPRESENTARE LA TUA SQUADRA

NFL Rivals ti permette di giocare per la tua squadra come nessun altro gioco ti ha mai dato la possibilità di fare. Segnando punti NFL nel gioco, i tifosi di tutto il mondo si possono unire per portare la loro squadra della NFL in vetta alla classifica. Ogni touchdown, ogni placcaggio, ogni salto, ogni drive, ogni juke e ogni effetto conta per migliorare la posizione della tua squadra nella classifica Rivals! Assicurati di metterci un pizzico di originalità e di giocare con stile in modo da ottenere punti bonus.


AZIONE ARCADE SPETTACOLARE

NFL Rivals è un’esperienza di gioco spettacolare e accessibile, che mette in mano ai fan della NFL le caratteristiche di un gioco per console AAA . I comandi facili da apprendere permettono anche ai principianti di godersi il gioco, mentre il sistema di punteggio dettagliato e i livelli più avanzati permettono ai giocatori più esperti di battersi per il titolo di Pro Bowl e Most Valuable Player. Scegli la tua squadra, personalizza i giocatori e migliora la tua posizione in classifica facendoti strada a suon di juke, effetti e placcaggi attraverso 100 incredibili ondate in attacco e in difesa. Sarai in grado di trasformare il tuo giocatore da “Speranza” a residente di diritto della Hall of Fame?


GIORNO DELLA PARTITA: GIOCA IL CALENDARIO DELLA TUA SQUADRA PER TUTTA LA STAGIONE

La nuova fantastica caratteristica di NFL Rivals, Giorno della partita, ti permette di giocare lo stesso calendario della tua squadra preferita. Le rivalità del mondo reale saranno le sfide che affronterai nel gioco. Giants ed Eagles: preparatevi a incontrarvi il Giorno della partita della terza settimana. Tifosi degli Steelers e dei Ravens, ottenete punti bonus affrontandovi nella nona settimana del calendario quando le vostre squadre si incontreranno in prima serata. Mentre loro saranno in campo a dare il 100%, tu gli coprirai le spalle?

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.