tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-NCIS: Il gioco tratto dalla serie TV














Sbatti i criminali dietro le sbarre nei panni di un agente dell'NCIS in questo avvincente gioco basato sull'omonima serie televisiva! Unisciti all'unità anticrimine guidata dall'Agente speciale Leroy Jethro Gibbs, e risolvi difficili casi nei quali dovrai seguire il tuo istinto e non solo le prove che hai a disposizione.

Ispeziona la scena del crimine, raccogli le prove, esamina i risultati in laboratorio e cattura i possibili sospetti. Una volta messi insieme i pezzi, interroga i sospetti e trova il modo di farli parlare. Ma fai attenzione, se sarai troppo aggressivo, si rifiuteranno di parlare.

Le investigazioni si svolgono in un misto di azione e minigiochi, come ad esempio il riscontro delle impronte digitali, la ricostruzione di sostanze chimiche e persino le autopsie! Riuscirai a seguire le regole dell'Agente speciale Leroy Jethro Gibbs e a catturare i criminali?

CARATTERISTICHE:
• Cinque casi mozzafiato, sviluppati insieme al gruppo creativo della serie TV.
• Scene del crimine complesse, piene di prove. Mettile insieme per trovare il sospetto!
• Minigiochi divertenti e puzzle impegnativi.
• Interazione tra i personaggi: scegli una strategia per ricavare quante più informazioni possibile
• Investigazione e interrogatorio: scopri chi è l'a*******o prima che sia troppo tardi!

Consigliato a tutti i fan di CSI: Miami, Clue: Cover Story e Sherlock Holmes Mystery.

Garanzia GameHouse: Siamo orgogliosi della fedeltà e della fiducia che i nostri clienti ci dimostrano ogni volta che acquistano un prodotto GameHouse. Se non dovessi essere soddisfatto del tuo acquisto recente, contattaci presso iphone-games@real.com.

Visita http://www.gamehouse.com/iphone-games per trovare altri fantastici giochi di GameHouse per iPhone, iPad e iPod touch!
Novità nella versione 1.4.2
3 more episodes

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.