tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Monster Trouble HD.














Prova a fermare l’invasione dei mostri in questo gioco realizzato in alta definizione con grafica 3D e interfaccia multi-touch, con il quale il team di Magic Dream Games ha reinventato il genere TD.
Ora nella nuovissima versione 1.03 con molte novita' ,tra le quali Mount Evil survival level.

In un mondo popolato da Goblins e Orchi, gli abitanti del villaggio ri riuniscono per difendere le loro case da un’orda di mostri che, un’onda dopo l’altra escono dalle caverne sparse sul territorio. Devi sopravvivere al massacro se vuoi avere una possibilita’ di passare al livello successivo.

Quando si tratta di gameplay Monster Trouble non e’ certamente un gioco convenzionale, non ti puoi limitare a guardare lo schermo! Devi affrettarti a costruire le difese usando una varieta’ di strutture in legno e mattoni che poi dovrai popolare con un cast di personaggi che vanno dal villano al cacciatore.

Se pensi di sapere gia’ tutto per quanto riguarda i giochi di strategia, di azione e i tower defense in generale, allora devi giocare a Monster Trouble.

RECENSIONI
"It's more than capable of holding its own against the waves of t.d. titles on iOS"

"It's worth pointing out here that Monster Trouble looks fantastic" , PocketGamer 8/10

"Magic Dream Games has taken the genre and built a solid experience with Monster Trouble HD" , 148Apps


PREMI
SILVER AWARD , PocketGamer
Vincitore del premio CLOCKWORK HERO for Technical Excellence al Gamecon.

Il successo mondiale Monster Trouble e’ disponibile ora anche su iPhone and iPod touch con una gestione ottimizzata del layout, supporto per il retina display e una nuova interfaccia utente.

Monster Trouble HD e’ stato promosso “Game of the week” in 83 paesi nel mondo dopo sole due settimane dal suo esordio !!!

CARATTERISTICHE
36 divertentissimi livelli con una grafica strepitosa.
Un fantastico cast di personaggi. Il contadino, Cacciatore, La vecchia nonna, Il Mangiafuoco, La zingara.
10 tipi di fortificazioni ciascuna con caratteristiche originali.
10 diversi mostri da combattere.
10 bellissime mappe curate nei minimi dettagli, Granny's farm, The Mill, The crossroad, Gunter's hut, The circus, The dry river, The island, The village, Mount Evil.

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.