tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Cercatori d'oro HD














Cercatori d'oro, classico gioco, nuove scene, nuovi gameplay, bella immagine, i livelli di interessante e stimolante, anche se non si dispone di una acuta osservazione e buona micro-operazione, attraverso i loro sforzi, può diventare anche una generazione di magnati.

Oro, diamanti e altre sconosciute altro valore del dono, l'uso ragionevole può accelerare la velocità di gioco e migliorare la tua posizione in classifica della ricchezza.

Nel gioco, è necessario rendere le disposizioni entro il termine stabilito della ricchezza, lo stato di ogni livello di ricchezza e fortuna significa che si sollevano, più ricchezza, gli oggetti di scena più da comprare, risultati e classifica della ricchezza, maggiore.

Nota desiderio immeritata ladri: mouse goloso, squali feroci, e diamanti come la vita del drago, l'uso razionale di essi possono aumentare la vostra ricchezza, più spesso è necessario prestare attenzione alle loro gioielli rubati.

Livello di particolari necessità di testa intelligente: ad esempio, sul petto e tasche in tutte le ostruzioni in, è necessario far esplodere una bomba al fine di ottenere un fascio di ricchezza considerevole.

Se si acquista una bomba, innescando una bomba competenze in materia, di estendere la bomba prima dell'esplosione, si può usare le bombe per far saltare gli effetti dell'introduzione di Sensi Interiori, preservando così oggetti di valore, percorso facile, tutto è la vostra scelta.

Negozio articoli:
Strong Medicine: aumentare la tua forza, si può afferrare tesori più importante, strisciare velocità.
Bomba:Un'esplosione, può far saltare in aria gli oggetti designati.
Clover: aumentare la vostra fortuna, può rendere il maggior valore dei vostri tesori.

Livelli numero N, molti tesori, qualità perfetta, divertente viaggio di ricchezza e di godere adesso!

Non dimenticare, prestando attenzione alla ricchezza dei risultati dei tuoi amici!

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.