tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Ben 10 OmniGames si aggiorna alla vers 1.1.
















Afferra il tuo Omnitrix e preparati alla battaglia in Ben 10 OmniGames!!

Gioca nei panni di Bestiale, XLR8 e Dueperdue in tre giochi esplosivi. Metti alla prova le tue capacità d'alieno combattendo contro pipistrelli malvagi, lumaconi orrendi e droni elettrizzanti!

*** SELEZIONE MISSIONE ***
IL RICHIAMO DI BESTIALE - Carica il tuo Omnitrix e affronta la giungla nei panni del minaccioso Bestiale. Usa la sua incredibile velocità per passare da una piattaforma all'altra. Tieni d'occhio la potenza del tuo Omnitrix e fai attenzione alle bestie mutanti che ti bloccano la strada.

LOTTA DUEPERDUE! Tocca lo schermo per polverizzare i pipistrelli mutanti e raccogliere GRANDI potenziamenti usando i giganteschi pugni di Dueperdue! Colpisci un numero di nemici sufficiente e carica il tuo Omnitrix per scatenare la potente capacità Big Smack!

XLR8 ALLA RISCOSSA - Quando Ben ha bisogno di velocità, ha bisogno di XLR8! Schiva il traffico, distruggi i droni da battaglia e sconfiggi Skateboard, un misterioso alieno cacciatore di taglie in questa avventura ricca d'azione!

*** PROSSIMAMENTE ***
PUNGIGLIONE: ATTACCO DELLE SPORE - Una nuova ed entusiasmante avventura che vede protagonista l'alieno volante di Ben, Pungiglione. Nel prossimo aggiornamento di Ben 10 Omnigames!

*** CARATTERISTICHE ***
-3 dei tuoi personaggi di Ben 10 preferiti
-Gioco esplosivo e pieno zeppo d'azione
-3 giochi entusiasmanti (ed altri prossimamemente)
-Display a retina ottimizzata
-Tabelloni globali live

È il momento degli eroi!

Novità nella versione 1.1
Gioca e lanciati in una nuovissima avventura con Pungiglione, l'eroe alieno volante di Ben!
PUNGIGLIONE: ATTACCO DELLE SPORE

Librati alto nel cielo trasformato in Pungiglione! Attraversa in volo gli anfratti della caverna, evita i colpi sferrati dai tentacoli e scansa le spore esplosive! Raccogli le sfere verdi per ricaricare l'Omnitrix o corri il rischio di ritrasformarti in Ben mentre sei sospeso in volo a mezz'aria!

Il costo dell'app è di 2,39€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.