tag foto tag foto tag foto tag foto

Foto panoramiche a 360 gradi con l'app ''360 Panorama'' vers 4.0.4

Foto panoramiche a 360 gradi con l'app ''360 Panorama''.





















Acquisizione di straordinari panorami a 360 in tutto il mondo. Panorama 360 trasforma il tuo iPhone, iPod Touch, o 2 iPad in una completa macchina fotografica panoramica per foto a 360 gradi.  
Catturare panorami in ​​pochi secondi e condividerle istantaneamente le proprie vista a 360 con il mondo. Basta spostare la telecamera e vedere come le immagini vengono cucite insieme per un panorama a 360 gradi.

Progettato per sfruttare al massimo il vostro dispositivo.
• Velocità imbattibile: Tap panorami in tempo reale.
Visualizzazione giroscopio ,Magica: Usa il tuo giroscopio di interagire - per guardarsi intorno a 360 gradi.• Non dimenticherete mai una posizione: ogni panorama è tag GPS, con tanto di bussola.

Condividi le tue opinioni coinvolgente 360 ​​.
• Condivisione online: panorami condivisi possono essere visualizzati su qualsiasi computer o dispositivo. Applicazione non richiesta!• Messaggio su Facebook: 360 Visite Post sul vostro muro o inviare a un album fotografico - il tutto dall'applicazione.
Tweet  in 360: Share sbalorditive scene dei tuoi amici si possono vedere ovunque, anche all'interno della loro applicazione Twitter.• Email vista a 360: dire "io ero li " in un modo completamente nuovo.

Più che una applicazione - anche  un sito sorprendente.
• Carica panorami al tuo account e accedervi dal desktop o browser mobile.
Migliorare la qualità : il miglioramento Nube ritocca automaticamente le panoramiche nel tempo!• Entra nella community: Aiutaci a costruire un mondo di panorami a tutti di godere di 360verse.com.• Condividere e integrare: online Condividere è semplice come in-app. Inoltre, è possibile anche incorporare panorami nel tuo sito o blog.
Dispositivi supportati
360 Panorama richiede l'iPhone 3G, iPhone 4, iPod Touch (4a generazione), o iPad 2. Caratteristiche iPad 2 supporto nativo.

Novità nella version 4.0.4

Gli amici possono visualizzare tutti i panorami da un collegamento pubblico.
utilizzo della memoria notevolmente migliorata.
iPad 2 migliore salvataggio qualità.


Il costo dell'app è di 1,59€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.