tag foto tag foto tag foto tag foto

Con iLive vers 2.1 di Tetr4ctis i risultati di Serie A e la Champions League aggiornati in tempo reale




















Live di Tetr4ctis è la nuova app per il tuo iPhone e Ipad con la quale potrai seguire in presa diretta i maggiori tornei nazionali ed internazionali di calcio.

Con iLive di Tetr4ctis potrai essere sempre e costantemente aggiornato sull’andamento del match della tua squadra del cuore o della giornata di campionato in generale.

Segui in presa diretta con iLive di Tetr4ctis la Serie A e la Champions League: in modo semplice ed immediato potrai seguire la cronaca del match con tanto di tabellino aggiornato in tempo reale, l’andamento statistico di tutte le gare e consultare lo schieramento tattico in campo.






















Inoltre navigando in iLive di Tetr4ctis qualche ora prima del fischio d’inizio dei match potrai visionare e studiare le probabili formazioni che scenderanno in campo accompagnate da una breve ma esaustiva presentazione del match.

Sempre grazie ad iLive di Tetr4ctis potrai essere aggiornato sull’andamento del campionato cadetto italiano, sulla Coppa Italia e sui quattro maggiori tornei europei: la Ligue 1, la Liga e la Bundesliga.

Insomma iLive di Tetr4ctis si presenta come un vero e proprio punto di osservazione privilegiato che ti permetterà di seguire in tempo reale i principali eventi calcistici.

Novità nella versione 2.1
minor bug fix
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.