tag foto tag foto tag foto tag foto

Boom Fun Photo HD





















Ti piace sperimentare con la foto? Allora noi sappiamo come diversificare ed arrichire il processo di redazione in modo irriconoscibile!
Se veramente bravo a fare foto?
✔✔✔Probabilmente hai una buona visione artistica, che ti permette creare momenti originali! Proprio per te, abbiamo creato una tecnologia unica e senza precedenti! Con la nostra tecnologia, avrai tutto il necessario per attuare le più audaci pensieri creativi! Devi utilizzarla perché l'applicazione Boom Fun Photo non stabilisce confini al tuo talento! Ti dà la possibilità di creare tutto ciò che vedi.
✔L’applicazione Boom Fun Photo è per l’iPad una nuova tecnologia per il fotoritocco, sovrapponendo due immagini, per elaborare ulteriormente una nuova composizione. Quindi, combina le immagini comuni, cambia i colori e le ombre, collega i due quadri in modo piacevole e con grande successo!
✔Boom Fun Photo è l'ideale per collage di foto! Unisci due pezzi di foto e hai una bella e perfetta foto!
✔Boom Fun Photo ti permetterà creare una caricatura di successo! Combinando due pezzi di foto diverse, si pussono avere risultati molto interessanti e curiosi.
✔Con l’applicazione Boom Fun Photo, il tuo iPad ti mette a disposizione strumenti qualitativi per elaborare qualsiasi foto!
I vantaggi principali dell'applicazione:
◆ la possibilità di scegliere una foto dalla galleria del tuo iPad.
◆ la possibilità di scalabilità. È possibile impostare la vostra scala di foto selezionate.
◆ multitudine di colori. Se necessario, è possibile colorare e alcune parti della foto utilizzando la più ampia gamma di colori e ombre.
◆ un comodo pannello di controllo, che ha riunito tutte le funzioni necessarie per un lavoro di qualità.
◆ alta qualità di riproduzione dell'immagine.
Utilizza l'applicazione adesso! Forse proprio questa è l’applicazione che hai sempre desiderato e cercato tra le numerose altre applicazioni comprati in vano!

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.