tag foto tag foto tag foto tag foto

Beppe Severgnini - La pancia degli Italiani si aggiorna alla vers 2.0.1





















B. per i posteri è la versione ricca di contenuti speciali di La pancia degli italiani. Berlusconi spiegato ai posteri, il nuovo libro di Beppe Severgnini. L’analisi senza pregiudizi (ma con molti giudizi) sul protagonista assoluto dell’Italia degli ultimi vent’anni, attraverso i 10 fattori che ne spiegano il successo. Più uno in questa edizione aggiornata agli ultimi avvenimenti: i festini di Arcore, Ruby, la sfida ai giudici, i segni di sfaldamento nel partito e nel consenso. Il ritratto profondo del nostro Paese, della pancia degli italiani. L’applicazione invita inoltre a un’esperienza originale e straordinaria di social reading: oltre ad accedere a contributi video, articoli e immagini, tramite Twitter si possono condividere appunti, scambiare opinioni e conoscere altri lettori.

B. per i posteri è articolata in 10 capitoli più uno, uno per ciascun fattore B., arricchiti di moltissimi contenuti speciali scelti dall’autore per i propri lettori: mentre si sfoglia il libro è possibile accedere, senza uscire dall’applicazione, a video, articoli, immagini e note di approfondimento segnalati da piccole icone.
Molto più di un libro, B. per i posteri non è solo un’esperienza multimediale: pensato per facilitare la condivisione e la conversazione, attraverso il tuo account Twitter permette di scambiare opinioni e impressioni rendendo la tua lettura unica e personale. Tanto personale che Beppe Severgnini può persino inviarti la sua dedica personalizzata.
Scarica gratuitamente l’applicazione: avrai un’anteprima dei contenuti e potrai vedere il video di presentazione dell’autore.
Nell'anteprima sono inclusi le conclusioni finali e il primo capitolo. Gli altri dieci capitoli sono accessibili acquistando il contenuto completo da dentro l'applicazione
Novità nella versione 2.0.1
L'applicazione è ora scaricabile anche da rete 3G

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.