tag foto tag foto tag foto tag foto

Battery Doctor Pro - Max Your Battery Life si aggiorna alla vers 6.0





















Sei alla ricerca di un software di gestione della batteria perfettamente funzionante? Avete bisogno di uno software per aiutarvi a mantenere la batteria ed aumentare la durata della batteria?

I medici della batteria professionale, è il prodotto che Lei sta cercando. Esso fornisce una manutenzione della batteria completamente funzionale e la gestione quotidiana. E 'solo uno software gratuito su App Store in grado di supportare il ciclo completo. Inoltre, lo usa per completare l'intero ciclo di carica che è una questione molto semplice.

►Visualizzare il tempo a disposizione◄
Secondo I diversi dispositivi ed il potere attuale, questa procedura puo’ mostrare il vostro stato di tempo libero su ogni giorno (precisione di minuti). Attualmente offre 14 tipi di utilizzo. È inoltre possibile personalizzare la visualizzazione degli elementi importanti. I nostri dati sono più precisi degli altri software.

►Carico del ciclo completo ◄
Per utilizzare la tua batteria al 20% o meno 20%, eseguire il programma, e poi inserire il cavo di carica per ricaricare la batteria, il programma inizia a caricarsi completamente. Tutto il resto della batteria, si lascia al medico per trattare.

Si può bloccare il dispositivo durante il processo di carica. Se è stato attivato un segnale acustico (Acconsentito di aperto), poi quando la batteria è caricata, questo programma ha emesso una voce del carico completamente ed il messaggio scritto per consentire di rimuovere il cavo di ricarica.

►Si usa qualsiasi foto per fare il soggetto ◄
Ora si può usare qualsiasi foto per fare il tuo soggetto. La tua famiglia, gli amici, gli animali, I cuccioli, la squadra di LOGO, il logo aziendale, la fotografia d'arte, se tali immagini sono nel tuo fascicolo delle foto, questo programma di permette di importare, scalare, posizionare facilmente, e si produce il soggetto del simbolo della batteria che è molto bello.

►Registro del carico ◄
Il registro del carico puo’ tenere traccia del tempo di carico, il tipo ed il cambiamento di alimentazione di ogni volta, e si fa la statistica normale del ciclo di carica e della ricarica completamente.

NUOVE FUNZIONI DI AGGIORNAMENTO (6 aggiornamenti) ◄ 
1. Aggiunti suoni di allarme in più: Orologio,
campana Mucca , Bip, Campanello, Handbell, porta Knock, fuoco laser, Gallo, Alert Submarine, Orologio da parete, Windbell.
2. Regolazioni il volume del suono dell'allarme Impostazione App -> Allarme sonoro
3. Abilitazione allarme ciclo, goto App Impostazione -> Audio Allarme -> Audio Loop
4. Migliorati l'accuratezza Log
5. Migliorate alcune traduzioni
6. Risolti i bug  minori..


Novità nella versione 6.0
►NUOVA VERSIONE 6 COMPLETAMENTE RIDISEGNATA! ◄
+ Completo supporto per iPad1 e iPad2 con risoluzione HD! Ne acquisti uno e hai due App insieme (iPhone e iPad)!
+ BIG BONUS FEATURE per iPod – Sulla status bar viene visualizzata la percentuale della batteria! (Solo all'interno dell'App)
+ Codice e occupazione di memoria ottimizzati, ora solo 5MB per entrambe le versioni. Dimensione contenuta con ancora più funzioni e caratteristiche uniche.
+ Display del livello della batteria ottimizzato, più accurato di quello di sistema.
+ Possibilità di aggiungere funzioni nella schermata principale.
+ Aggiunta la pagina “Monitor”. E' possibile conoscere quali processi girano in background consumando la batteria.
+ Aggiunta indicazione del tempo residuo per la modalità “Airplane Mode”
+ Aggiunta indicazione del tempo residuo per la modalità “Hotspot”
+ Aggiunta indicazione del tempo residuo per la modalità “AirPlay”
+ Aggiunti suggerimenti su come forzare la chiusura delle App in background e risparmiare batteria.
+ Aggiunti suggerimenti su come chiudere Ping ed eliminare inutili connessioni alla rete risparmiando batteria.
+ Aggiunta della gestione notifiche attraverso il “Centro Notifiche” di iOS per gestire allarmi di carica completa con l'App chiusa. Attenzione a non scollegare il cavo durante la carica!
+ Possibilità di aggiungere eventi al calendario tramite il “Centro Notifiche” per ricordare di eseguire una carica completa. Se non è mai stata eseguita, verrà impostato un evento automaticamente in data corrente; se è appena terminata, verrà impostato un evento a distanza di un mese.
+ Aggiunto il messaggio “Pronto per un ciclo completo di ricarica” nella pagina principale se la carica rimanente è inferiore al 20%.
+ Aggiunto il messaggio “Pronto per la carica normale” nella pagina principale se la carica rimanente è maggiore del 20% ma inferiore al 100%.
+ Aggiunta nelle Opzioni la possibilità di modificare il formato della data per localizzazioni differenti.
+ Aggiunta nelle Opzioni la possibilità di disabilitare l'allarme di carica completa se l'orario di fine carica è notturno. Il messaggio continuerà ad essere visualizzato a carica completata.
+ Aggiunto il tasto Vota/Commenta nella pagina About. Se ti piace, lascia il tuo commento. Grazie!
+ Tap “Battery Doctor” Logo nella pagina principale per andare alla pagina About.
+ Tap sull'icona della batteria nella pagina principale per cambiare il tema.
+ Tap “How-to” nella pagina del Monitor per visualizzare informazioni su come forzare la chiusura delle Apps in background e prolungare la durata della batteria.
+ Per i dispositivi Jailbreaked la pagina del Monitor potrebbe visualizzare dei processi insolito in stato attivo: fai attenzione.


Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.