tag foto tag foto tag foto tag foto

Audio control e RAM da 1 GB PER IL NUOVO iPHONE 5 ?
















A meno di due settimane dalla probabile presentazione del nuovo iPhone 5, i vari rumors si concentrano sulle caratteristiche che verranno annunciate dal CEO di Apple Tim Cook.
Tra le caratteristiche della nuova creatura di cupertino , troveremo un processore dual-core A5 , la RAM  da 1GB, che permetterà di poter raggiungere prestazioni sotto il livello grafico notevoli ma anche la possibilità di poter migliorare la navigazione web.
Altra novità  già anticipata da diversi mesi è la presenza del nuovo sensore fotografico da 8 megapixel, con un aumento incredibile della risoluzione.
Ma cosa potrebbe rendere ancora più performante il nuovo iPhone 5 ?Di sicuro troviamo la possibilità di poter interagire con il nostro terminale senza l'utilizzo delle mani come nel probabile servizio iMessage, con la possibilità di poter dettare il proprio messaggio riascoltandolo prima dell'invio, semplicemente funzionale sopratutto in certe situazioni.
Ci siamo manca veramente poco alla presentazione ufficiale del nuovo iPhone 5 , sarà completamente ridisegnato o solo un piccolo restyling?

Nessun commento

Powered by Blogger.