tag foto tag foto tag foto tag foto

Ascolta la radio online su AUPEO! Personal Radio - Free Music & Internet Streams for iPad vers 1.09.















Ascolta la radio online su AUPEO! Personal Radio - la stazione radio gratuita che ti fa scoprire la più grande musica. Ascolta gratuitamente i tuoi artisti e brani preferiti live sul tuo iPad.


I nostri esperti musicali hanno creato più di 100 diverse stazioni radio che possono essere ascoltate direttamente e gratuitamente come live stream sul web o come app.

Le selezioni delle stazioni radio basate su generi musicali quali Jazz Radio, Blues Radio, Pop Radio, Country Radio, Rock Radio, Classical Radio, Electronic Radio, International Radio, R&B Radio e Hip-Hop Radio sono state attentamente compilate e classificate secondo i rispettivi sottogeneri, da Free Jazz e Bebop, Musical e Schlager, Traditional Country e Honkytonk, Alternative Rock e Industrial, Classical Concert e Film Music, Jango, Techno e Minimal, fino a Balkan Beats e Celtic Music, e Classic Soul e Golden Age.

Utilizzando i bottoni "Love" e "Ban", il live stream può essere raffinato seguendo il gusto personale dell'ascoltatore. Le canzoni e gli artisti più amati sono trasmessi più frequentemente mentre gli altri vegono eliminati. In alternativa, con l'eccezionale Mood Selector si possono ascoltare canzoni adatte ad ogni umore e con una ricerca basata su uno specifico artista si può attivare una Artist Radio - così tante possibilità per scoprire nuova musica. AUPEO! Personal Radio ridefinisce il significato di radio online.


 
Novità nella versione 1.09
Questo update migliora la stabilità dello streaming, per ascoltare la tua musica preferita senza interruzioni ovunque ti trovi, anche in viaggio!

Segui AUPEO! Personal Radio su Facebook:
http://www.facebook.com/AUPEO


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.