tag foto tag foto tag foto tag foto

Amazon presenta il tablet Kindle Fire





















Amazon presenta ufficialmente il suo tablet Kindle Fire realizzato per contrastare il re del mercato, l'iPad di Apple.
La progettazione del nuovo tablet è stata completamente seguita dal team che aveva realizzato il primo dispositivo, il Kindle , creato per la lettura in mobilità di file ebook.
La prima novità del nuovo tablet arriva subito dal costo, di solo 199$ dollari, ma questo dovuto principalmente alla mancanza della fotocamera,  del microfono e del modulo 3G , con la possibilità di potersi collegarsi alla rete solo tramite la rete Wi-Fi.
Lo schermo del tablet è di 7 pollici a colori , processore dual core e sistema operativo Android ma di una  nuova interfaccia semplificata.




Nel tablet verrà regalato un accesso per 30 giorni al servizio di Amazon Prime , che annualmente costa 79 dollari, permettendo di poter guardare in streaming film e programmi TV, con la possibilità di poter salvare i vostri file nella nuvola digitale Amazon Cloud.
Il tablet Kindle Fire disponibile dal 15 novembre , rappresenta il primo tablet di Amazon ma a breve potrebbe debuttare una nuova versione da 10 pollici da accostare alla versione Fire.

Nessun commento

Powered by Blogger.