tag foto tag foto tag foto tag foto

100.000 libri con l'app Wattpad vers 2.1.1






















Unisciti alla community di condivisione di ebook più famosa al mondo! L'ereader Wattpad è stato scaricato oltre 2 milioni di volte e ora anche tu puoi provare questa nuova ed entusiasmante modalità di lettura sul tuo iPhone o sul tuo iPod Touch.

Wattpad ti offre l'accesso istantaneo GRATUITO a più di 100.000 titoli fra cui romanzi, racconti, poesie, fanfiction, citazioni famose, barzellette e curiosità. Non sei sicuro di cosa vorresti leggere? Dai un'occhiata per vedere quali sono le opere più lette oppure cosa ti viene consigliato in base ai tuoi gusti.

E sai qual è il bello? Tutto il materiale è fornito dai membri della community. Vuoi condividere qualcosa con il resto del mondo? Ora puoi farlo! Visita il sito wattpad.com per caricare le tue produzioni scritte; è un modo fantastico per raggiungere un pubblico completamente nuovo.

Questa uscita per l'iPhone comprende numerose utili funzionalità: gestione della libreria personale e inserimento automatico nei preferiti, modalità di lettura ritratto e panorama, caratteri e colori configurabili e scorrimento automatico per agevolare la lettura prolungata di testi, consigli personalizzati e funzioni di interazione sociale. Tieni gli occhi aperti su altre funzionalità con gli aggiornamenti gratuiti.

Se ti piace Amazon Kindle ma non vuoi spendere troppi soldi nell'hardware, o se hai provato Stanza ma desideri maggiore varietà di contenuti, devi assolutamente provare Wattpad.

Novità nella versione 2.1.1
Fix crash with font settings

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.