tag foto tag foto tag foto tag foto

Zinio Magazine Newsstand & Reader






















Alcuni contenuti di questa applicazione non sono stati tradotti in italiano. Un aggiornamento per risolvere il problema sara' effettuato presto in più' di 18 lingue. Grazie della vostra comprensione.

Presentiamo Zinio 2.0, il miglior modo di esplorare, leggere e acquistare le migliori riviste del mondo sul tuo iPad. Zinio ha ora ancora più riviste e una nuova applicazione integrata per facilitare la lettura dei vostri magazines preferiti in qualunque momento e ovunque. Zinio è l'applicazione ideale per chi ama le riviste. Accedere a migliaia di titoli, decine di migliaia di riviste, e milioni di pagine con i migliori contenuti digitali del mondo. Leggi quello che ti piace!

In EXPLORE/ESPLORA, troverete articoli di alcune delle nostre migliori riviste da tutto il mondo, con i grandi titoli, la fotografia, news e approfondimenti, dalle pagine di Rolling Stone, Esquire, Maxim, Elle, e decine di altri. Scopri di più con nuovi articoli che appaiono ogni giorno.

In READ/LEGGERE, è possibile scaricare e leggere i vostri magazines digitali per l'accesso online e offline, archiviare arretrati, sincronizzare la libreria su iPhone multipli, iPad, e altri dispositivi. È possibile “saltare” alla lettura di articoli, accedere a collegamenti per navigare sul Web in-app, visualizzare contenuti interattivi e video, passare dalla modalità ad alta fedeltà alla modalità solo testo, aggiungere segnalibri e condividere articoli con gli amici. La navigazione e il download è ora ancora più veloce.

In SHOP/NEGOZIO, è ora possibile acquistare numeri singoli e abbonamenti in-app, direttamente con il tuo account iTunes.

CARATTERISTICHE:
★ Esplora e leggi gratuitamente articoli dal Top News, Spettacolo, Scienza e Tecnologia, Arte, Lifestyle, riviste di viaggio e altro ancora. Aggiornamenti quotidiani!
★ Leggi le tue riviste preferite online o offline e sincronizzare la libreria su più dispositivi.
★ Compra migliaia di riviste da tutto il mondo, numeri singoli e abbonamenti che riceverai immediatamente utilizzando il tuo account iTunes.
★ Leggi a colori, pagine ad alta fedeltà, oppure passare alla modalità testo avanzata per ridimensionare il testo per una più semplice lettura.
★ Aggiungi ai favoriti gli articoli, le pagine e le fotografie che ami. Riprendi la lettura da dove la si aveva interrotto, oppura organizza tutti i Favoriti insieme per data o titolo.
★ Esplora collegamenti da articoli e pagine e naviga il Web da dentro l'applicazione.
★ Piu’ contenuti interattivi, rich media, digital-only per le riviste top.

IN PRIMO PIANO & NOVITA ':
Newsweek, The Paris Review, Under the Radar, Glamour (UK), Condé Nast Traveller (UK), Afar

BUSINESS & NOTIZIE - Bloomberg BusinessWeek, Economista, Harvard Business Review
PER UOMINI - Maxim, Esquire, Car & Driver, Fitness Uomo, Fuori
MODA - Elle, Cosmopolitan, Marie Claire, Nylon, bazar del Harper, BlackBook
LIFESYTYLE - Saveur, Oprah, Pausa, Wine Enthusiast
TECNOLOGIA - T3, Macworld, PC World, PC Gamer, X-Box World, Livelli
SCIENZA - National Geographic, The Smithsonian, New Scientist, Scienza
INTERNAZIONALI - Vogue Francia, Esquire UK, Hola, GQ Giappon

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.