tag foto tag foto tag foto tag foto

UEFA.com mobile, l’applicazione ufficiale UEFA.




















L’edizione iPhone di UEFA.com mobile è l’applicazione ufficiale UEFA che spalanca le porte del calcio europeo direttamente sul tuo cellulare. Installa l’applicazione e segue le maggiori competizioni europee, tra cui:
– la UEFA Champions League, in cui le migliori squadre europee cercano gloria nella più importante competizione continentale
– la UEFA Europa League, competizione recentemente lanciata dalla UEFA che si fonda sulla grande tradizione della Coppa UEFA ed è più che mai competitiva
– le qualificazioni a UEFA EURO 201, in cui tutte le squadre nazionali del continente cercano di raggiungere la fase finale che si disputerà in Polonia e Ucraina nel giugno del 2012
– i Campionati Europei UEFA Under 21, che mette insieme la futura generazione di campioni offrendo loro una splendida esperienza internazionale e una grande vetrina

Con la copertura in diretta di tutte le competizioni UEFA e l’opzione per seguire le tue squadre preferite, l’edizione iPhone di UEFA.com mobile è il posto giusto dove persone in continuo movimento possono trovare tutte le informazioni in tempo reale.

Edizione iPhone di UEFA.com mobile in dettaglio:
RISULTATI IN DIRETTA: ti tiene informato con aggiornamenti minute-by-minute delle partite più importanti delle competizioni UEFA, calendari completi squadra per squadra, formazioni, e commenti esclusivi delle partite.
HIGHLIGHTS VIDEO DELLE PARTITE: ti permette di guardare gli highlights video delle partite di UEFA Champions League e UEFA Europa League dalla mezzanotte delle giornate di gara fino alla fine della stagione. Questi pacchetti da due minuti sono a disposizione tramite acquisto in-app, sia per partita individuale che per abbonamento stagionale.
AVVISI: ti offre avvisi gratuiti su eventi partita delle tue squadre preferite.
CLASSIFICHE: ti permette di consultare tutte le classifiche aggiornate all’interno dell’applicazione.
NEWS: fornisce notizie aggiornate al minuto su tutto il calcio europeo, oltre a servizi in esclusiva, analisi e cronache dalle varie competizioni UEFA e da eventi.
FOTO: fornisce gallerie di immagini in diretta dalle competizioni UEFA insieme alle fotografie delle notizie più importanti del calcio europeo.
VIDEO: mostra il programma esclusivo di UEFA.com con tutti gli ultimo video, analisi e interviste direttamente sul tuo dispositivo iPhone e iTouch.
Per tutto quello che c’è da sapere sul calcio europeo, c’è l’edizione iPhone di UEFA.com mobile.

Novità nella versione 2.2.1
Miglioramenti di prestazioni

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.