tag foto tag foto tag foto tag foto

TuttoNapoli.net l'app per i tifosi del Napoli.







TuttoNapoli.net è l'applicazione che porta tutte le notizie del mondo azzurro sul tuo iPhone o iPod Touch!
Porta sempre in tasca le qualità delle notizie di TuttoNapoli.net, sfogliando le news di primo piano e tutti gli ultimi aggiornamenti sulla squadra partenopea.

Premi il bottone in alto a sinistra e scegli la categoria che vuoi leggere, tra tutti gli argomenti che la redazione ha preparato per voi tifosi del Napoli. Puoi anche leggere la classifica di Serie A.

Provala: è gratis!

SITUAZIONE VIDEO
Visti i numerosi commenti che si lamentano dell'impossiblità di visualizzare i video, crediamo sia opportuno illustrarvi brevemente la situazione. I video non sono attualmente visibili solamente perché vengono erogati in formato Flash, non visualizzabile su iOS. Abbiamo già contattato il gestore della piattaforma video e, appena i filmati saranno disponibili in un formato compatibile, verrà eseguito un aggiornamento dell'app che integri anche questa funzionalità. Grazie della fiducia, della comprensione e della pazienza: non siamo ancora in grado, purtroppo, di stabilire una tempistica, in quanto non dipende da noi questo tipo di lavorazione.
Novità nella versione 2.4
Le vacanze non sono ancora finite ma il grande calcio sta già per arrivare: poteva mancare un aggiornamento? Certo che no!
• Aggiunte le classifiche di Serie B e Lega Pro
• Sistemate le icone delle squadre
• Ora il Novara compare correttamente nel calendario di Serie A
• Bug fix

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.