tag foto tag foto tag foto tag foto

SpeechTrans Ultimate Powered By Nuance




















Parlare e comprendere magicamente lingue diverse in pochi secondi con una precisione di riconoscimento vocale del 99% garantita da Nuance! Hai mai incontrato una persona che ti piace davvero ma con la quale non riesci a chattare a causa della barriera linguistica? SpeechTrans può aiutarti! Oggi SpeechTrans include una FACEBOOK VOICE TRANSLATION CHAT in attesa di brevetto. Parla nella tua lingua madre e la traduzione verrà letta ad alta voce sull’altro schermo in qualsiasi altra lingua!

PREMI IL PULSANTE DI REGISTRAZIONE, PARLA PER UN MASSIMO DI 55 SECONDI, PREMI IL PULSANTE DI STOP E ATTENDI LA TRADUZIONE. SEMPLICISSIMO!!



-NOVITÀ
 
Chat di Facebook! Non sei più costretto a essere nella stessa stanza con la persona con cui desideri parlare in un’altra lingua! Parla e ascolta la traduzione!

*** 100 trascrizioni omaggio a chi utilizza la funzione Facebook Suggest Friends all’interno dell’applicazione

*** Usa la rivoluzionaria funzione "bump” per fare amicizia su Facebook, metti in contatto i telefoni!


SpeechTrans Ultimate è senza dubbio l’applicazione migliore se hai bisogno di parlare istantaneamente inglese, tedesco, spagnolo, francese, italiano, portoghese, russo, polacco, cinese, coreano, olandese, svedese, arabo o giapponese. Ora puoi comunicare senza problemi con gli utenti di Facebook di tutto il mondo! SpeechTrans elimina tutte le barriere linguistiche e garantisce una traduzione vocale accurata nella lingua selezionata.

È SUFFICIENTE CHE TU PREMA IL TASTO DI REGISTRAIZONE, PARLI IN INGLESE, FRANCESE, ITALIANO, TEDESCO, SPAGNOLO O GIAPPONESE E L’APPLICAZIONE TRADURRÀ ALL’ISTANTE! SERVITENE SUBITO PER PARLARE CON QUALCUNO CHE NON CONOSCE LA TUA LINGUA!

SPEECHTRANS NON È SOLO UN TRADUTTORE VOCALE, È ANCHE UNA SOCIETÀ DI TELECOMUNICAZIONI CHE CONSENTE AGLI UTENTI DI PARLARE A CHIUNQUE NEL MONDO UTILIZZANDO LA CHAT DI FACEBOOK NELLA PROPRIA LINGUA MADRE!! RISPARMIA MIGLIAIA DI EURO SULLE CHIAMATE INTERNAZIONALI E USA LA CHAT VOCALE SPEECHTRANS!

Durante il tuo prossimo viaggio all’estero non ti mancherà più il termine corretto. Grazie alla sofisticatissima funzione di riconoscimento vocale sviluppata da Nuance sarai sorpreso dalla facilità di tradurre in un'altra lingua nell'arco di pochi secondi! Con SpeechTrans puoi dettare gli aggiornamenti di stato direttamente in Facebook e Twitter o inviare e-mail e promemoria a te stesso… e tutto questo utilizzando la tua voce.

CARATTERISTICHE

Caratteristiche:
* Chat di Facebook con input vocale e output vocale della traduzione
* 400 trascrizioni precaricate, altre disponibili acquistando un'applicazione
* Riconoscimento vocale in inglese, spagnolo, francese, giapponese, italiano e tedesco
* Traduzioni gratuite illimitate da testo a voce
* Voci maschili e femminili disponibili per l'inglese, lo spagnolo, il francese, l'italiano, il tedesco, il portoghese, il russo e il polacco. Voci solo femminili disponibili per il giapponese, il cinese, l’olandese, lo svedese, l’arabo e il coreano.
* La traduzione viene salvata automaticamente nella cronologia di traduzione
* Invio tramite e-mail del testo tradotto o del file audio
* Tempo di registrazione vocale di 55 secondi
Novità nella versione 1.4
Aggiunte traduzioni alternative
Vedi testo originale in chat


Il costo dell'app è di 15,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.