tag foto tag foto tag foto tag foto

SMS⁺ l'Applicazione Sms Comfort – adesso con ancora più funzioni!






 















La funzione di gruppo: nuova di zecca e ultrapratica. Organizza i tuoi contatti in gruppi e in un baleno invia con un solo tocco un messaggio a tutti i membri del gruppo. Amici, parenti, colleghi di lavoro, grazie alla funzione di gruppo potrai conciliarli con facilità.
Sei stufo degli anonimi SMS collettivi? SMS Plus ti offre allora una soluzione geniale: dopo aver scritto il tuo messaggio, basta che invece del nome tu inserisca un segnaposto, come ad esempio un nome proprio (ma naturalmente sono possibili anche altre variabili), e al momento dell´invio l´applicazione completa automaticamente il nome di ciascun membro del gruppo – così ti risparmi un sacco di tempo. E non solo per i più pigri, ecco il pratico archivio di SMS predefiniti. Scegline uno tra i modelli memorizzati oppure crea tu i tuoi testi predefiniti. In questa maniera hai sempre e subito a portata di mano le frasi che usi di più.

E perché mai rinunciare agli smile quando si messaggia? Con SMS Plus li hai tutti a disposizione in un´unica schermata, pronti per essere inseriti nel messaggio con un solo tocco. Naturalmente possono essere aggiunti alla lista anche tutti i propri smile.
Come ulteriore optional questa applicazione ti offre la possibilità di passare alla tradizionale tastiera dei telefoni cellulari.
ll conteggio caratteri e la visualizzazione del numero di SMS necessari all´invio del tuo messaggio sono ovviamente integrati.
Fino a questo momento SMS Plus ha già dato ottimi risultati e potrebbe diventare presto anche per te un assistente irrinunciabile per inviare SMS.

Panoramica delle funzioni:
* Creazione e gestione gruppi, invio SMS ai gruppi.
* Creazione e gestione messaggi predefiniti.
* Variabili per SMS di gruppo personalizzati.
* Inserimento di smile, aggiunta dei propri smile alla lista.
* Tastiera tradizionale del telefono cellulare in opzione
* Conteggio caratteri e visualizzazione degli SMS necessari per spedire il messaggio
* T9 (en, de, fr, it, es)
Novità nella versione 2.3.4
L'errore con auto-generata biglietti nei dettagli del contatto sono stati risolti.

Il costo dell'app è di 1,59€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.