tag foto tag foto tag foto tag foto

Sempre informato sulle condizioni del traffico con l'app Infoblu Traffic ver 2.2.






















Da oggi “Infoblu Traffic” è completamente nuova, più gradevole da consultare e con la nuova sezione geolocalizzata ‘In Viaggio’ che ti permetterà di essere sempre informato sulle condizioni di traffico lungo la strada che stai percorrendo.

Nella sezione ‘In Viaggio”, oltre alle condizioni del traffico sulla strada che stai percorrendo, con il GPS sarai anche avvisato in prossimità di Autovelox e Tutor, con alert visivi e sonori  che ti permetteranno di guidare in sicurezza tenendo sempre sotto controllo la velocità massima e media monitorate dal tuo iphone.

Nella sezione “Percorsi” sono riportate le principali arterie stradali ed autostradali in Italia, suddivise in “Città” (aree urbane), “Statali” (aree extraurbane) e ”Autostrade” con le informazioni sulle condizioni del traffico aggiornate in tempo reale.  La grafica, semplice ed intuitiva, permette un’immediata comprensione delle informazioni fornite.

Con i “bookmark” potrai salvare in memoria i percorsi stradali preferiti e nella sezione “Info” troverai una pratica guida all’utilizzo dell’applicazione, insieme ad una legenda completa dei simboli utilizzati.

Scaricando l’applicazione potrai accedere gratuitamente alla sezione ‘Percorsi’, mentre per utilizzare la sezione ‘In Viaggio’ dovrai registrarti e sottoscrivere un abbonamento annuale al prezzo speciale di € 7,99 fino al 30 giugno (dal 1° luglio il prezzo sarà € 14,99).

Novità nella versione 2.2
- Risolti alcuni bug
- Interfaccia grafica ottimizzata per iPad

L'app gratuita si può scaricare da questo link

11 commenti:

  1. L'applicazione fa schifo !!!!

    RispondiElimina
  2. Ho segnalato a infoblu tutti i problemi che affliggono l'applicazione, risposta? mi hanno bannato !!!!
    ADRIANO GARBO VETTRIANO

    RispondiElimina
  3. Ciao Adriano,
    mi dispiace per l'accaduto, proveremo a contattare gli sviluppatori.

    RispondiElimina
  4. Appleforyou, GRAZIE x l'interessamento
    (ADRIANO GARBO VETTRIANO))

    RispondiElimina
  5. Ho comprato l'applicazione perchè sono spesso in autostrada, mi è successo ieri di essere fermo in colonna per un mezzo che si era incendiato a Pian Del Voglio, 5 km di coda....il prog diceva: nessun evento.
    Oggi faccio il tratto della Valdastico a Vi, scopro che l'uscita di Thiene è chiusa per lavori dal 5 al 17 settembre...il prog diceva: nessun evento.
    Bello è bello ma non dovrebbe dare le info sul traffico???
    Che mi dica che corro a 125 km orari mi serve a poco visto che ho anche un contakilometri.
    Segnala una parte di autovelox rispetto a quelli presenti....
    Non è stato un buon investimento...

    FERRO GRAZIANO (post inserito su FB il 08/09/2011)

    RispondiElimina
  6. A ADRIANO GARBO VETTRIANO, come promesso ci siamo attivati per ottenere maggiori chiarimenti in merito alla situazione, stamane risposta dallo Staff Infoblu:


    Buongiorno.
    Vi ringraziamo per la segnalazione che inoltriamo al nostro
    Responsabile Area Social per le opportune verifiche.
    L'utente menzionato non ci è nuovo, essendo stato molto attivo sulla nostra pagina facebook.

    RispondiElimina
  7. E' incredibile che dopo tre mesi di segnalazioni debbano ancora fare le opportune verifiche, forse non hanno capito che i problemi li ha Infotraffic non i clienti che si lamentano (basta leggere le recensioni su apple store).
    Sono stato cosi' attivo sulla pagina di FB con tutte le segnalazioni che alla fine mi hanno bannato in quanto li ho accusati di cialtroneria.
    (ADRIANO GARBO VETTRIANO)

    RispondiElimina
  8. "Infoblu Traffic" is completely new, but it is more more enjoyable to consult and with the new geolocated 'In Journey' section which will allow you to always be aware of the traffic conditions along the road you are traveling.

    RispondiElimina
  9. Thank you for the useful content. I will recommend your blog for my friends. Thank you.

    RispondiElimina
  10. With information on the latest road conditions in real time. Graphics, simple and intuitive, allows direct understanding of information.

    RispondiElimina
  11. The new geographical section of Travel, will allow you to always be aware of the traffic conditions along the road in which you are moving.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.