tag foto tag foto tag foto tag foto

Samsung , iPad niente di nuovo copiato da un tablet del film ''2001: Odissea nello spazio'' del 1968.












Le azioni legali e i continui attacchi tra i due colossi , Apple e Samsung,  ogni giorno si aggiorna sempre con nuove news.
Apple è riuscita a rallentare la vendita del tablet Galaxy tab 10.1 sia in Europa che in Australia , motivando l'azione legale è accusando l'azienda sudcoreana di aver copiato il suo tablet.
La risposta degli avvocati di Samsung?L'iPad non è innovativo è una copia di un tablet già presente nel film di fantascienza di Stanley Kubrick del 1968 ''2001: Odissea nello Spazio,''specificando che non ci sia niente di innovativo nel brevetto di Apple , chiedendone l'annullamento.
La documentazione realizzata dagli avvocati di Samsung è stata scoperta da Florian Muller, che sta seguendo con attenzione tutti i vari avvenimenti sulle azioni legali tra Apple e Samsung dichiarando :

''Come nel design del brevetto D’889, il tablet mostrato nella clip ha una forma complessivamente rettangolare con un display dominante, bordi sottili, una superficie piatta frontale predominante, una superficie piatta posteriore (che è evidente poiché i tablet giacciono piatti sulla superficie di un tavolo) e un form factor sottile.''

Nessun commento

Powered by Blogger.