tag foto tag foto tag foto tag foto

Nuovo iPhone, indiscrezioni su preordini il 30 settembre

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Secondo alcuni siti americani la data di lancio di iPhone 4 potrebbe essere stata fissata il 7 o il 15 ottobre con i preordini al via già il 30 settembre. Apple soddisfatta di come procede la preparazione delle linee di assemblaggio del dispositivo.

Preordini il 30 settembre, lancio il 7 o il 15 ottobre. Ecco le ultimissime indiscrezioni sull’evento di maggior portata dei futuri mesi in calendario a Cupertino: l’introduzione sul mercato del nuovo iPhone 5. A lanciare l’indiscrezione è 9to6 Mac, un sito che parla spesso a voce molto alta quando si tratta di previsioni sul futuro della Mela ma che, è bene precisarlo fin da subito, ultimamente ha messo insieme uno “score” non perfetto in questo ambito.
Dando per buone le voci raccolte ed organizzate da 9to5Mac, Cupertino è molto soddisfatta di come stanno andando le cose in fatto di preparazione dell’assemblaggio e ha fiducia sulla capacità di avere a disposizione un numero sufficiente di prodotti per una prevendita come aveva fatto per precedenti prodotti quali iPhone 4 e il primo iPad. La discussione verterebbe per l’apertura delle prenotazioni tra il 29 e il 30 settembre, con quest’ultima data come più probabile, nel caso di un lancio del prodotto il 7 di ottobre; ma resterebbe ancora in ballo la possibilità di un lancio commerciale la settimana successiva, ovvero venerdì 15 ottobre.
9to5 Mac, che precisa come queste date siano ancora soggette a modifiche, fa seguito ad un precedente articolo di Tipb, un sito specializzato in iPhone, che alla fine della passata settimana aveva per primo parlato (ma apparentemente senza troppa convinzione) di un lancio il 7 ottobre.

Via macitynet.it

Nessun commento

Powered by Blogger.