tag foto tag foto tag foto tag foto

MTB World + sul tuo iPad.





















Da oggi puoi leggere BICI DA MONTAGNA - MOUNTAIN BIKE WORLD direttamente sul tuo iPad, sfogliando pagina per pagina la copia del giornale.
Con le frecce vai avanti o indietro, mentre con un tap ingrandisci e con due torni alla pagina intera. Puoi zoomare ulteriormente usando il movimento delle dita e puoi visualizzare sia pagine singole sia doppie pagine.

BICI DA MONTAGNA - MOUNTAIN BIKE WORLD è stata la prima rivista in Italia ad occuparsi della mtb e continua a essere indiscutibilmente la più aggiornata e autorevole.
I nostri redattori hanno vissuto il fenomeno mtb fin dalla nascita e hanno dunque sviluppato una conoscenza e una sensibilità sui prodotti che non hanno eguali nel settore.
Seguendo l’evolversi della disciplina, tutti i nostri giornalisti hanno seguito il loro istinto e si sono specializzati nella specialità a loro più consona: chi corre nei cross country, chi partecipa a manifestazioni che prevedono più tappe di lunga durata, chi fa freeride, chi discesa, chi trail biking e all-mountain con le full suspension da 120-150 mm, chi ama i bike park, chi pedala oramai solo con le 29er, chi esce in bici con il gps sul manubrio.
Ognuno di loro contribuisce a creare un giornale che parla a tutti i mountain biker attraverso testi autorevoli e bellissime immagini, con numerosissime prove pratiche di bici e componenti, reportage veri e vissuti dalle prove più difficili e massacranti in giro per il mondo, descrizioni accurate degli itinerari nei luoghi più belli d’Italia e in quelli facilmente raggiungibili attraverso i voli low cost. E poi, con le visite ai bike park che si stanno specializzando nello sviluppo di tracciati specifici serviti dagli impianti di risalita meccanizzati, con la rilevazione sul campo delle tracce attraverso i gps messe poi a disposizione dei biker su cycling.it, con l’attenta e puntale analisi critica di tutte le innovazioni che intervengono nel settore della mountain bike.

BICI DA MONTAGNA - MOUNTAIN BIKE WORLD è un giornale all’avanguardia, sempre pronto alla richiesta vivace - dunque mutevole - del mondo off road, per soddisfare la voglia di sapere tipica di chi è attento e appassionato.
Novità nella versione 3.4.8
Abbiamo migliorato la stabilità e la qualità generale dell'app

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.