tag foto tag foto tag foto tag foto

Memoplanner: note - spese - calendario - liste






















Una soluzione che unisce note, liste, appuntamenti, spese, permettendovi di proteggerli con password e condividerli in vari formati.

Novità: Memoplanner è gratuito per un tempo molto limitato. Approfittate della promozione e, se vi è piaciuto, lasciate il vostro commento e le stelline. Grazie!

Nelle note potrete inserire testi, foto (su cui potrete anche disegnare), schizzi, audio, prodotti, pagine web e dati definiti da voi.

17/5: Memoplanner è subito entrato nella categoria "Nuove e degne di nota" in Italia e Francia.

18/5: Memoplanner è nella Top Ten Italiana della categoria produttività ed è entrato nella categoria "Nuove e degne di nota" dello store USA.

20/5: Memoplanner è entrato nella categoria "Nuove e degne di nota" anche in Canada.

Nota dello sviluppatore: grazie a tutti per le bellissime recensioni, continuate ad inviarle: il vostro parere è importante per gli utenti che vorrebbero acquistare Memoplanner. Ricordate anche che sono disponibili e aggiornati regolarmente sul canale YouTube i video relativi all'applicazione. Maggiori info su www.memoplanner.com.

Memoplanner mette a disposizione le seguenti cose:

- Note e documenti con ricchi contenuti: non solo testo ma anche liste, immagini / disegni, audio, prodotti, dati definiti dall'utente, persone, eventi e pagine web.

- Condividete i documenti con altri utenti Memoplanner ma anche con chi non ha il programma: sono supportati i formati PDF, MPX (formato nativo), CSV.
Potrete quindi ad esempio creare documenti scannerizzando delle immagini, trasformarli in PDF e spedirli ad altri.
Bonus: Memoplanner può spedire testi via sms, a tutte le persone inserite nel documento.

- Template per non riscrivere sempre le stesse cose. Bonus: il nostro team di guru-testers ha messo a disposizione i migliori template creati durante il periodo di testing e li troverete precaricati!

- Modalità bilancio per estrarre dai documenti le informazioni su entrate ed uscite: usate i filtri per scoprire dove, come e quando spendete i vostri soldi. Bonus: esportate il bilancio come file CSV e caricatelo su un foglio elettronico!

- Lasciate che Memoplanner vi ricordi i vostri appuntamenti e/o che li pubblichi su uno dei calendari dell'iPhone. Sono naturalmente supportati anche gli eventi ricorrenti.

- Filtri basati su luoghi, date, persone, dati definiti dall'utente e tanto altro. Combinateli per ottenere ricerche sofisticate e salvateli per non reimpostarli tutte le volte. Oltre a consultare la lista dei risultati potrete cercare i documenti direttamente sulla mappa o sul calendario forniti con l'applicazione.

- Siete patiti delle liste? Costruitele all'interno di qualsiasi documento. Utilizzate il sistema di Time Management GTD(TM) costruito interamente come contenuto. Non vi soddisfa? Modificatelo a vostro piacimento!

- Fatevi aiutare: Memoplanner contiene un elegante help in linea e un manuale realizzato come contenuto. Su www.memoplanner.com troverete altre informazioni e un forum dedicato al supporto del programma.

Sul canale YouTube maxmarsproductions (accessibile anche dal sito) troverete video regolarmente aggiornati che vi aiuteranno a capire come meglio utilizzare il programma.

Memoplanner offre anche funzionalità e piccoli accorgimenti che vi renderanno la vita più semplice, come la protezione del programma tramite password o il supporto per la modalità landscape durante l'inserimento dei capitoli di testo e altri ancora. Scopriteli tutti!
 
Novità nella versione 1003
v.1003:
- Crea nota veloce: inizia a scrivere, disegnare+fotografare o registrare audio in soli due Tap!

- Salvataggio veloce: ora è possibile salvare quanto si sta scrivendo in un capitolo di testo senza uscire dal capitolo stesso

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.