tag foto tag foto tag foto tag foto

L'effetto TiltShift ai tuoi video con l'app ''TiltShift Video''















Fino ad ora, i video tilt-shift richiedevano degli obiettivi molto costosi per la vostra reflex digitale o un software professionale di editing video per modificare i video e simulare degli effetti e, in entrambi i casi, una buona dose di pazienza. Non è più così, ora tutto quello che ti serve è questa applicazione!

TiltShift Video App utilizza la potenza di elaborazione del tuo iPhone, iPod Touch o iPad per applicare facilmente l'effetto Tilt-Shift ai tuoi video.

Caratteristiche principali:

* Trasforma qualsiasi video registrato con (o sincronizzato con) il tuo dispositivo in un fantastico video tilt-shift.
* Esporta i video in HD (720p) o sceglie tra le impostazioni preimpostate di esportazione. [La risoluzione di esportazione è limitata dalla risoluzione del video originale].
* Video TiltShift accetta i video di ogni risoluzione e rapporto d’aspetto. Le uniche limitazioni sono che i video non possono essere di dimensioni superiori a 1280x720 o inferiori a 192x144.
* Cambia la velocità di riproduzione del video finale per simulare delle sequenze con effetto di ripresa temporizzata.
* Regola la sfocatura e la posizione per ottenere degli effetti incredibili di " miniatura".
* Regola facilmente la saturazione, il contrasto, la luminosità e vignettatura del video per ottenere migliori risultati.
* Puoi inserire una colonna sonora per il tuo video scegliendo sia una delle tracce accattivanti già presenti nell'applicazione oppure, semplicemente, selezionando una delle tracce della tua raccolta.
*Processa immagini dal rullino della tua fotocamera o estrae fotogrammi dai tuoi video. (La risoluzione uscita dell'immagine è limitata a 2048x2048).

NOTA IMPORTANTE: La prima volta che si utilizza l'applicazione, il dispositivo chiederà se si desidera consentire l’accesso ai dati di localizzazione. Benchè l'applicazione non utilizzi affatto i dati di localizzazione, è necessario acconsentire per poter accedere ai video trovati nel tuo rullino. Senza l'autorizzazione, l'applicazione non sarà in grado di caricare alcun video! Nel caso in cui si neghi l'autorizzazione, sarà possibile acconsentire in un secondo momento andando nelle impostazioni del tuo dispositivo, sotto la voce "Localizzazione", lì vi è una voce per "TiltShift Video", assicurarsi che l'interruttore sia su "on". Dopo aver modificato questa autorizzazione, potrebbe essere necessario riavviare l’App (farlo dal menu multitask).

Novità nella versione 3.00
Si tratta di un importante aggiornamento, l'App è stata interamente rinnovata. Queste sono alcune delle modifiche più importanti:

* Un'interfaccia utente ridisegnata.

* Un nuovo e ottimizzato motore di rendering. L'elaborazione dei video è quasi due volte più veloce rispetto alla versione precedente.

* Una nuova funzionalità: le preimpostazioni. Ora è possibile salvare le impostazioni preferite e applicarle rapidamente a qualsiasi video o foto che si desidera elaborare.

* Un nuovo tipo di sfocatura: una regione lineare. Utile quando si vuole sfocare velocemente la linea dell'orizzonte.

* Aggiunta la possibilità di scegliere qualsiasi modificatore di velocità tra x0.1 e x32.

* La funzionalità titoli è stata migliorata, ora è possibile selezionare il tipo e la dimensione del font e visualizzare, grazie alle anteprime, come appariranno i titoli sul video finale.

* Diverse ottimizzazioni e correzioni di bug.

* In ultimo, ma non per questo meno importante, la nuova architettura App pone le basi per nuove funzionalità che saranno aggiunte nei futuri aggiornamenti.

Il costo dell'app è di 1,59€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.