tag foto tag foto tag foto tag foto

Le notizie sempre aggiornate 24 al giorno con l'app Sky Tg24.















Con la nuova applicazione Sky Tg24 puoi vedere sul tuo iPhone o iPod touch il canale all news di Sky ovunque ti trovi, 24 ore al giorno 7 giorni su 7.

Oltre alla diretta live del canale con tutti gli aggiornamenti dall’Italia e dal mondo, l’applicazione ti permette di accedere al servizio Sky Tg24 Active con le notizie in primo piano, gli approfondimenti dedicati agli eventi importanti del giorno, lo spettacolo, la cronaca, lo sport, la rassegna stampa e tanto altro. Tutto questo in Video on Demand con i servizi che iniziano quando vuoi tu.

Completa le funzioni la presenza del “Ticker” attraverso il quale puoi leggere le ultime notizie in tempo reale tramite un testo a scorrimento.
Il testo del Ticker è ingrandibile semplicemente premendoci sopra.

L’applicazione è dotata della funzionalità Adaptive Bit Rate che adatta la qualità video all’effettiva banda della tua connessione.
In questo modo è possibile fruire del servizio anche in condizioni di bassa velocità della connessione internet.

Il download è gratuito, e per il primo mese fruirai gratuitamente di tutte le funzionalità dell’applicazione.
Dopo 30 giorni potrai scegliere come abbonarti a uno, sei o dodici mesi.
- bug fix

- miglioramento della procedura di assistenza clienti tramite inserimento del tasto “segnala un problema” che precompila una mail all’indirizzo di assistenza contenente le informazioni necessarie per identificare un eventuale problema.

- miglioramento del processo di ripristino abbonamento su altri dispositivi Apple grazie ai tasti “login” e “dati registrazione”

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.