tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Villa Capri , l'hotel di lusso sul tuo iPhone e iPad.

















Villa Capri è un hotel di lusso sul Lago di Garda situato tra Fasano e Gardone Riviera. Hotel esclusivo a 4 stelle Bed & Breakfast, si affaccia direttamente sul Lago di Garda offrendo un’incantevole vista e un confortevole soggiorno a tutti i suoi clienti.
A due passi dal Vittoriale di Gardone Riviera, è l’ideale per chi desidera una vacanza all’insegna del relax ma anche della cultura.
L'applicazione contiene bellissime foto ad alta risoluzione dei vari ambienti dell'hotel. In questo modo è possibile avere una panoramica della bellezza dell'hotel e dell'ambiente circostante. La speciale interfaccia permette di nascondere i menà per poter osservare le fotografie a pieno schermo.
Una speciale sezione è dedicata alla scoperta della regione del lago di garda, suggerendo al visitatore luoghi di interesse suddivisi per categorie: golf, passeggiate a cavallo, escursioni in barca e molte altre.
Ci si può mettere in contatto con l'hotel tramite l'email, oppure navigare il sito internet senza cambiare applicazione.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.