tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app SkySafari 3 Pro vers 3.0.3, l'universo a portata di mano.



















SkySafari 2 è stata "l'applicazione di astronomia più completo disponibile per Ios" (iPhone Life, marzo-aprile 2011). Ora, la versione SkySafari 3 è disponibile in tre versioni, e tutte e tre sono a metà prezzo per il primo mese!

SkySafari Pro presenta  un'interfaccia semplificata , mette l'universo a portata di mano - e trasforma il vostro iPhone, iPad, o iPod Touch in un controller telescopio del 21 ° secolo. SkySafari è la tua guida di viaggio celeste!

Novità NELLA version 3.0.3
1) Corretto il crash che causava in alcuni dispositivi il riavvio quando l'auto-rotante selezionava un oggetto del cielo con una forma circolare2) Mostra giorni della settimana nella barra di stato, le impostazioni e Informazioni oggetto.3) La dimensione massima simbolo della stella è ora al 200%, richiesto da alcuni utenti per una migliore visibilità in modalità di visione notturna.4) Nella vista Informazioni oggetto, ha aggiunto la capacità di zoom usando due gesti con il  tocco delle dita. Longitudine eclittica sono ora mostrati senza un estraneo 'E' dopo di loro.5) Disegna il marcatore oggetto selezionato in nero quando il grafico cielo è in modalità
monocromatica negativo. Con display in bianco e nero, le immagini costellazione ora appaiono in scala di grigi.6) Una formula migliore per la longitudine della Grande Macchia Rossa di Giove offre più accurata GRS tempi di transito.7) "Mostra Natural Sky" opzione nelle impostazioni Sky & Horizon rinominato in "Mostra Daylight".8) Si applica la precessione correttamente nel calcolo delle coordinate fondamentali eclittica e disegnare il percorso dell'eclittica.9) Corretto il crash che è accaduto, se toccata sul pulsante Modifica in vista della ricerca, ma liste di osservazione erano presenti. Osservando liste possono ora essere importati in formato testo.10) Aggiunto il supporto per il controllo Orion StarSeek cavo Telescope.11) Correzioni alla comunicazione con i controllori telescopio SiTech. Aggiunto "align locale" funzionalità per Sky Commander e controller telescopio ServoCAT.
Il costo dell'app è di 44,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.