tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Flash™ , molto di più di una semplice fotocamera digitale.





















☛Flash™ periPhone – rivoluzionario!

✭Chinon ha aspirato a fare una foto con il suo iPhone,ma ha avuto paura che il risultato fosse diverso da quello desiderato? Flash™cambierà il tuo modo di pensare e di usare la fotocamera per immortalare quegli splendidi momenti in HD quando vuoi e come vuoi.
Fondendo la più moderna tecnologia all’avanguardia del mondo dell’IT con l’ultra piatto Apple iPhone, Flash™ ti permette di scattare foto quando vuoi, rendendo ogni foto migliore di quella scattata in precedenza.

✭Flash™ non è una fotocamera digitale, è molto di più. Nel momento in cui il tuo dito toccherà lo schermo, questa favolosa applicazione calcolerà in modo automatico le impostazioni d’illuminazione e lucentezza ideali per ogni singolo pixel, ottimizzandolo alla migliore qualità possibile e, incredibilmente, lo fa senza scaricare la batteria del tuo iPhone come la maggior parte delle applicazioni per fotocamera[che sono inferiori].
☛Con Flash™ ognuno può diventare un fotografo professionista. Dalle tinte personalizzate e dai toni seppia fino agli splendidi effetti in grado di rendere geloso ogni amico, questa applicazione può tirar fuori il bambino e la creatività che è in te con un solo tocco.

►Le tante caratteristiche di Flash™ includono: ◄

✭La tecnologia brevettata Flash™,che perfeziona l’arte del riprodurre ammirevoli foto di alta qualità senza compromettere la durata della batteria.

✭Numerosi livelli di vivacità che possono consentire un’ulteriore flessibilità e supporto in ogni condizione di luce, sia in ambienti scuri che luminosi.


✭ Tecnologia disponibile per elaborare foto già scattate nei tuoi album personali.

✭Una opzione bianco e nero, perché certe cose devono restare impresse in bianco e nero.
✭Una modalità Seppia incorporata per aggiungere un tono più tiepido e archivistico ad ogni foto.
☛Che cosa aspetti? Con Flash™ le foto di alta qualità non devono essere finalmente scattate da un fotografo professionista!Preparati a sbalordire i tuoi amici, la tua famiglia e i tuoi colleghi con foto brillanti e dall’aspetto professionale scattate da te con il tuo iPhone.
☛Flash™ per iPhone è compatibile con OS 3.0 e superiori!
Novità nella versione 2.0
- Correzioni di bug: modalità flash
- Miglioramento: elaborazione delle immagini


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.