tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app ''Autoscatto'' per realizzare le foto con l'autoscatto con il tuo iPhone .















Hai mai notato che nelle tue fotografie c'è sempre una persona che manca? Ebbene, quella persona sei tu. Con Autoscatto le cose cambiano, finalmente potrai esserci in tutte le tue foto.

Autoscatto è una applicazione fotografica che ti permette lo scatto di fotografie senza l'intervento di una persona, posiziona l'iPhone, premi il pulsante di autoscatto e dopo un certo numero di secondi la foto verrà scattata automaticamente. Il programma emette dei beep che si incrementano in velocità quando la foto sta per essere scattata. Il tempo standard fornito per l'autoscatto è di dieci secondi, ma può essere variato a due secondi o a quindici secondi. Utilizza anche questa app per evitare fotografie mosse dovute al contatto con l'iPhone durante lo scatto.

NUOVE FUNZIONALITÀ
• Imposta scatti in sequenze di 2, 3 o 4 fotografie: finalmente in almeno una delle foto tutti i soggetti avranno gli occhi aperti!
• Geotagging, le tue foto conterranno informazioni sul luogo in cui ti trovi.
• Tocca il controllo sullo schermo per decidere dopo quanti secondi il timer scatta. Anche la funzionalità scatto in sequenza si imposta direttamente sul display principale.
• Retina display
• In aggiunta alle funzionalità specifiche di questa app, divertirti anche con tutte le funzionalità standard della versione di iPhone che stai usando:
- Zoom digitale (iPhone 3G, 3GS e 4)
- Messa a fuoco automatica e manuale (iPhone 3GS e 4)
- Possibilità di scegliere se eseguire la foto con la fotocamera principale o quella anteriore (iPhone 4)
- Flash (iPhone 4)

Novità nella versione 2.1
• Risolve un problema con iOS 3.1.
• Miglioramenti nell'affidabilità.

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.