tag foto tag foto tag foto tag foto

La situazione del traffico in tempo reale com l'app Video Telecamere strade ed autostrade















“Telecamere autostrade e strade in tempo reale"
N.B.
come riportato sul sito delle austrade, le immagini sono pochi secondi di ripresa aggiornate max ogni 5 minuti.
Lo scopo non è quello di avere uno streaming fluido e continuo, ma verificare lo stato del tratto autostradale interessato, verificare se c'è neve o fila ai caselli o incidenti.

Per iPhone 3x, iPhone 4.x, iPod Touch e iPad”

Da oggi potrai verificare con i tuoi occhi la situazione IN TEMPO REALE di tutte le telecamere presenti sulle autostrade d’Italia.
Devi intraprendere un viaggio in auto e vuoi sapere se il percorso da fare è scorrevole??
Sei imbottigliato nel traffico autostradale, vuoi prendere una strada alternativa ma non sai se troverai via libera?

Con “Telecamere autostrade e strade in tempo reale” da oggi puoi.
L’applicazione comprende l’elenco completo delle telecamere presenti sulle arterie autostradali d’Italia; non dovrai fare altro che selezionare la tua area di interesse, se nord, centro o sud e selezionare la telecamera del tratto di pertinenza.
In che modo? L’applicazione ti mostrerà la cartina dell’area di tuo interesse sulla quale troverai la mappa di tutte le telecamere presenti!
Ogni telecamera è inoltre nominata con il riferimento di dove essa è ubicata. Cliccaci sopra e il collegamento ti permetterà di vedere in tempo reale il grado di percorribilità della strada di cui vuoi verificare lo stato.
Grafica appropriata e navigazione intuitiva, “Telecamere autostrade e strade in tempo reale” oltre che utilissima è un’ applicazione davvero facile da utilizzare.
Per il funzionamento dell’applicazione è necessario un collegamento internet.
Per la visualizzazione delle telecamere può essere necessario un ripetuto collegamento al link a causa dei possibili disagi meteorologici.

- Inserita la possibilità di calcolare un percorso (es Roma - Napoli) e poter così vedere TUTTE le telecamere presenti sul percorso

- Inserita la possibilità di navigare per tratta->diramazione per cercare tutte le telecamere su uno specifico tratto autostradale

- Inserita la data della ripresa nei fotogrammi della telecamera

Il prezzo? Il più basso dello Store.
Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.