tag foto tag foto tag foto tag foto

La Mela sta per aprire il primo Apple Store in Alaska

Alaska 580x434  La Mela sta per aprire il primo Apple Store in Alaska

L’ascesa della Mela nell’aprire Apple Store è impressionante, lo conferma il fatto che la mamma dei Mac continua ad aprire Store ufficiali in tutte le parti del mondo. Sabato in effetti non verrà aperto solo l’Apple Store di Firenze ma bensì altri 4, tra cui il primo dell’Alaska, il quale sarà il punto vendita situato più a nord di tutto il globo, come ci ricorda 9To5Mac.

Il primo Apple Store dell’Alaska verrà inaugurato all’interno del centro commerciale “5th Avenue Mall” ad Anchorage, la città più grande dell’Alaska. L’inaugurazione avverrà alle 10:00 del mattino. Sabato 13 insieme all’Apple Store dell’Alaska come detto prima verranno aperti altri 4 Store ufficiali:
Fashion Place (Murray, Utah), Southland (Cheltenham, Victoria, Australia), Conestoga (Waterloo, Ontario, Canada) e infine I Gigli (Firenze, Italia).
Mancano ancora 23 Apple Store da inaugurare affinché Apple raggiunga l’obbiettivo di 30 negozi entro il 30 Settembre. In Italia probabilmente in futuro ne verranno aperti altri 3: a Bologna, Torino e Caserta.
Si potrebbe pensare che con questi ultimi 5 Apple abbia uno Store in ogni Stato, ma non è così perché in USA ci sono 7 stati privi di melanegozi. Arkansas, Montana, North Dakota, South Dakota, Vermont, West Virginia e Wyoming.

Via italiamac.it

Nessun commento

Powered by Blogger.