tag foto tag foto tag foto tag foto

La gestione delle telecamere con l'app DVR Mobile.























DVR Mobile è la nuova applicazione di Blaumann per una comoda gestione dei DVR da iPhone.
Il software permette di gestire agevolmente più impianti, ognuno dei quali può contenere uno o più DVR tra i modelli DVR4H, DVR8H, DVR16H, DVR4HB, DVR8HB, DVR16HB, DVR16HPro Turbo/Ultra.
Elemento chiave del software sono la semplicità d'uso e configurazione. Per un'intuitiva selezione di ogni impianto è possibile associare ad ognuno di questi una fotografia, prelevandola dall'album di iPhone. Con la stessa logica DVR Mobile prevede l'associazione ad ogni telecamera di un'icona, costituita da un'immagine acquisita dalla telecamera stessa.
La gestione delle telecamere avviene a livello di impianto, svincolando l'utente dalla necessità di doversi ricordare a quale DVR queste sono collegate. Per rendere ancora più semplice la gestione è possibile raggruppare le telecamere in Zone, definibili dall'utente, indipendentemente dal DVR al quale sono collegate.

 








DVR Mobile permette la visualizzazione Live ad 1 fps con immagini di elevata qualità ed a schermo pieno (modalità di visualizzazione orizzontale), con la possibilità di effettuare zoom all'interno dell'immagine.
Molto pratica e potente è la gestione delle speed dome; tramite comodi pulsanti sovrapposti all'immagine l'utente può effettuare la movimentazione manuale, richiamare preset o salvarne di nuovi.
Sono collegabili speed dome con vari protocolli (DSCP, AD422, PelcoD, PelcoP, Fastrax2, JVC, Panasonic_C, Panasonic_N, GE RS-485, GE RS-422).

Novità nella versione 1.3
compatibilita con dvr serie Basic-2, Hybrid Basic-2
gestione velocità di movimentazione delle dome

Il costo dell'app è di 38,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.