tag foto tag foto tag foto tag foto

La condivisione tra amici con l'app Bump vers 2.5.2.






















Bump™ rende la condivisione tra le persone semplice come scontrare due telefoni. È sufficiente scegliere ciò che si desidera inviare e poi tenendo il proprio telefono in una mano e quello dell'altro utente Bump nell'altra mano farli scontrare delicatamente. Ora però è possibile fare bump con gli amici anche a distanza! Basterà aggiungerli alla lista degli amici all'interno di Bump per poter iniziare a comunicare immediatamente -- si tratta del "bump virtuale".

Potrete condividire foto, app, musica, messaggi, posizioni, contatti, eventi, diventare amici su Facebook, Twitter e LinkedIn, confrontare gli amici in comune e altro ancora.

Dopo aver eseguito realmente o virtualmente il bump, potrete comunicare in qualsiasi momento tramite notifiche push istantanee.

Bump funziona anche tra dispositivi diversi: iPhone, iPad, iPod, e molti altri ancora.


Integrazioni recenti:
+ Stile e funzionamento rinnovati con grafica totalmente nuova.
+ Condivisione di app! Seleziona le tue app preferite e inviale agli amici con un bump. Riceveranno i link diretti per scaricarle da iTunes.
+ Possibilità di inviare messaggi agli amici a distanza aggiungendoli alla lista degli amici all'interno di Bump -- si tratta del "bump virtuale".
+ Condivisione di musica! Seleziona i brani sul tuo dispositivo e inviali con un bump ai tuoi amici. Potranno riprodurli gratuitamente in streaming su Youtube, ascoltarli in anteprima o acquistarli in iTunes.
Novità nella versione 2.5.2
+ Chiamate o invio di e-mail agli amici direttamente dai propri contatti Bump
+ Ottimizzazione della grafica per la messaggistica istantanea: possibilità di visualizzare fino a sei miniature di immagini; inserimento di icone accanto al mittente indicanti il tipo di informazioni inviato
+ Miglioramento della stabilità

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.