tag foto tag foto tag foto tag foto

La Bicicletta + sul tuo iPad.






















Da oggi puoi leggere LA BICICLETTA direttamente sul tuo iPad, sfogliando pagina per pagina la copia del giornale.
Con le frecce vai avanti o indietro, mentre con un tap ingrandisci e con due torni alla pagina intera. Puoi zoomare ulteriormente usando il movimento delle dita e puoi visualizzare sia pagine singole sia doppie pagine.

LA BICICLETTA è il mensile italiano leader di ciclismo e bici da corsa dedicato a chi pedala. È una rivista autorevole e moderna, indispensabile per chi pratica o vuole praticare il ciclismo con impegno e serietà, per stare bene fisicamente e per divertirsi e scoprire nuove realtà attraverso la bicicletta.
Gli autori degli articoli sono i più esperti del settore e le pagine pubblicate sono complete di informazioni che soddisfano sia i ciclisti più evoluti che quelli alle prime esperienze.
In particolare, LA BICICLETTA è il migliore punto di riferimento per quanto riguarda gli aspetti tecnici del ciclismo, da tutti i punti di vista: analisi dei prodotti, analisi dei materiali, meccanica, posizione in sella, tecniche di guida, tattica, allenamento, alimentazione, medicina, fitness, ecc.
In analisi sono prese le specialissime complete, i telai, i componenti, gli accessori, la strumentazione, l’abbigliamento tecnico e tutto quello che riguarda il concetto di “star bene” legato al ciclismo. Vengono pubblicati sia approfonditi servizi sui singoli prodotti che ampie panoramiche sulle attrezzature in commercio. Naturalmente, particolare attenzione è posta sulle ultime novità immesse sul mercato.
Tra i tanti servizi, ogni mese ci sono una importante sezione dedicata a chi corre le granfondo e articoli sulle grandi salite e sui più interessanti itinerari italiani da percorrere in bicicletta, con notizie utili per effettuare splendide uscite: gli appassionati del cicloturismo trovano qui degli spazi a loro specificatamente dedicati.
Infine, il grande ciclismo competitivo: questo è illustrato da immagini spettacolari e anche la trattazione della parte agonistica propone gli aspetti tecnici, con descrizioni e analisi dei mezzi e delle tattiche dei corridori professionisti.

Novità nella versione 3.4.8
Abbiamo migliorato la stabilità e la qualità generale dell'app

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.