tag foto tag foto tag foto tag foto

iTongue – Point. Tap. Translate.





















Traduci da 9 lingue (inglese, cinese, francese, tedesco, italiano, giapponese, portoghese, russo e spagnolo) in 53 lingue di destinazione semplicemente puntando la tua fotocamera sul testo che desideri tradurre. Dopodiché, per selezionare l’area che ti interessa, basta spostare, ridimensionare e ingrandire il rettangolo magico. Utilizzare le modalità speciali in occasione di viaggi e la lettura di libri, giornali e/o menu dei ristoranti. Per tradurre manualmente utilizzare la modalità Testo.

IMPORTANTE: iTongue è un R & D work-in-progress del progetto. Mentre è pienamente funzionale, il riconoscimento di testo dipende dalla qualità delle immagini fornite, stiamo lavorando duramente per migliorarla. Controllare il sito per maggiori informazioni. Vorremmo il vostro parere su iTongue le vostre critiche costruttive e il tuo feedback. Inviateci le vostre idee, suggerimenti e quanto pensate sia importante - ogni tipo di dettaglio, in modo che possiamo fare, non grande, ma la migliore e l'unico strumento che avrebbe bisogno! Stiamo ascoltando con attenzione e vi ringrazio per le vostre email!


 
 













4 Modalità per semplificare il tutto

Modalità Viaggio: la puoi utilizzare ogni giorno, sia in viaggio o in altre occasioni. Sposta e ridimensiona a piacere il rettangolo di identificazione del testo con un dito. Se non sei abbastanza vicino, ingrandisci l’area.

Modalità Libro: utile per ottenere una rapida traduzione durante la lettura di libri o menu di ristoranti. È possibile tradurre una parola, una riga o un paragrafo intero.

Modalità Testo: da utilizzare nel caso non fosse disponibile una immagine. Basta digitare il testo, selezionare la lingua e al resto ci pensiamo noi.

Modalità Scanner: esegui la scansione di un documento e spediscila alla tua casella email per poter riutilizzarlo.

Possibilità di utilizzo Online & Offline

Sia che tu abbia una connessione Internet o meno, potrai utilizzare le funzioni basilari di iTongue con una serie di dizionari offline per le seguenti lingue: inglese, cinese, francese, tedesco, italiano, giapponese, portoghese, russo e spagnolo
 
Novità nella versione 2.1
Bug fixing versione

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.