tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 5 con display più grande? Per i fornitori sono solo rumors.
















Da diversi mesi moltissimi rumors sostengono che il prossimo iPhone 5 presenterà un display da 4,2 pollici, ma come riporta DigiTimes, alcuni fornitori che hanno accordi con la casa di cupertino, dichiarano che sono solo voci, non c'è niente di vero.
Il nuovo dispositivo al massimo potrebbe presentare una nuova diagonale raggiungendo i 3,7 pollici, ma senza una dimensione maggiore.
Tra le nuove caratteristiche che dovrebbe presentare il nuovo iPhone 5 , anche come confermano alcune foto di cover che arrivano dal mercato orientale, la parte posteriore dovrebbe presentare un pannello più sottile con una composizione in metallo, abbandonando il vetro alluminosilicato, che causa la scarsa resistenza , avrebbe portato gli ingegneri a scartare tale soluzione.
Tra i rumors validi che sicuramente troveremo nella 5° generazione di sicuro ci sarà un'aggiornamento del cuore del device , la CPU dual-core A5 uguale a quella presente nell'iPad 2, con un'aggiornamento del sensore a 8 Megapixel, senza tralasciare che il prossimo iPhone avrà il nuovo iOS 5.

Nessun commento

Powered by Blogger.