tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 4S , arrivano le prime immagini del telaio.
















Da diverso tempo sono aumentati i rumors su un possibile nuovo terminale definito iPhone 4S , più economico , che verrà presentato a ottobre insieme al nuovo iPhone 5.
 iPatchiPods.com e  MacRumors sono riusciti ad ottenere nuove immagini che confermano che la versione economica, 4S, sarà molto simile all'attuale iPhone 4 ma con alcune differenze inerenti al telaio e alcuni componenti, per permettere costi di produzione inferiori per abbattere il costo del prodotto finale.

Le immagini mostrano come la versione economica avrà due punti d'antenna sul fondo della cassa, questo dovuto al diverso operatore mobile , con AT&T versione GSM le interruzioni saranno in due punti , sul lato inferiore sinistro e sul lato superiore sempre dalla parte di sinistra mentre per la versione di Verizon  sono entrambi posizionati sul lato superiore del dispositivo.

Questo collocazione con l'interruzione deriva alla diversa modulazione delle frequenze delle compagnie mobili.


























Come nell'iPhone 4 anche in questa versione economica il tasto mute e quello del volume sono sullo stesso lato del telaio, ma la novità sarebbe la mancanza del tasto Home , come anticipato da alcuni rumors che parlavano di una nuova progettazione del tasto con la sostituzione di una versione  touch con dimensioni maggiori.

Nessun commento

Powered by Blogger.